Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cruella, svelata la data di uscita del film con Emma Stone

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Rotten Tomatoes ha rivelato la data di uscita del film che racconterà la storia di Crudelia De Mon, la distribuzione è fissata per il 28 maggio 2021

Condividi:

Cinque mesi all’uscita di una delle pellicole più attese da parte del pubblico di tutto il mondo, stiamo ovviamente parlando di Cruella che esplorerà il passato di uno dei villain più celebri nella storia del cinema.

 

Poche ore fa Rotten Tomatoes ha rivelato la data di uscita del film tramite un messaggio sul suo profilo Twitter che conta più di due milioni di follower; la notizia ha subito ottenuto grande attenzione.

Cruella: l’arrivo nelle sale è fissato per il 28 maggio 2021

 

Emma Stone, classe 1988, è una delle artiste più amate a livello mondiale. Ora, l'attrice è pronta per un altro grane successo, infatti la protagonista di La La Land rivestirà i panni della temibile Crudelia De Mon, antagonista di uno dei film più famosi targati Walt Disney, ovvero La carica dei cento e uno, distribuito nel 1961 e divenuto un vero e proprio cult della settima arte.

 

Poche ore fa Rotten Tomatoes ha rivelato la data di uscita di Cruella conquistando immediatamente attenzione mediatica; infatti, stando a quanto riportato, la pellicola farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche tra cinque mesi, più precisamente il 28 maggio 2021.

approfondimento

Babylon, Emma Stone lascia il film: pronta Margot Robbie?

Emma Stone: il successo

 

Nel corso degli anni Emily Patricia Jean Stone, questo il nome all’anagrafe, si è imposta al grande pubblico inanellando consensi su consensi.

 

L’attrice (FOTO) ha infatti conquistato pubblico e critica collezionando anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra questi una vittoria agli Academy Awards nella categoria Miglior attrice protagonista grazie a La La Land.

 

Tra i suoi film più popolari troviamo La battaglia dei sessi, La favorita e Birdman.

approfondimento

Emma Stone ha sposato il regista Dave McCary