Baby Boss 2 - Affari di famiglia, è uscito il trailer ufficiale

Cinema

La commedia animata in 3D arriverà al cinema nel 2021. Si tratta del seguito di “Baby Boss” del 2017: anche questo film è liberamente ispirato all'omonimo libro illustrato del 2010 di Marla Frazee

“Baby Boss 2 - Affari di famiglia”, trama

È uscito il trailer di “Baby Boss 2 - Affari di famiglia”, seguito di “Baby Boss” del 2017. In questo sequel i fratelli Templeton, Tim e Baby Boss Ted, sono diventati adulti e si sono allontanati. Tim è un papà e marito pantofolaio a tempo pieno. Ted è un CEO di fondi speculativi. Ma un nuovo baby boss dall’approccio innovativo e dall’atteggiamento positivo li riunirà e sarà d’ispirazione per un nuovo affare di famiglia. Tim e sua moglie, Carol, la vera capofamiglia, vivono nella periferia con la loro super-intelligente figlia Tabitha e l’adorabile nuova bambina Tina. Tabhita, che è la migliore della sua classe al Centro Acorn per Bambini Dotati, idolatra suo zio Ted e vorrebbe diventare come lui, ma Tim, ancora in contatto con la sua iperattiva immaginazione giovanile, è preoccupato che lei si stia impegnando troppo a discapito di un’infanzia normale. Quando la piccola Tina rivela di essere un agente segreto tra i migliori della BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti della scuola di Tabhita e del suo misterioso fondatore Dr. Edwin Armstrong, i fratelli Templeton si trovano riuniti nei modi più inaspettati e sono portati a rivalutare il significato di famiglia e a scoprire cosa conta veramente.

z-la-formica-webphoto

approfondimento

Dreamworks Animation, 5 film da (ri)scoprire

“Baby Boss 2 - Affari di famiglia” al cinema dal 2021

Il film è il seguito di “Baby Boss” del 2017, che ha incassato in tutto il mondo 528 milioni di dollari per un budget di 125. Si è trattato di uno dei più grandi successi da diversi anni a questa parte per la DreamWorks Animation. Inoltre il primo film ha anche dato origine a una serie Netflix, “Baby Boss: Di nuovo in affari” e ha ottenuto una nomination agli Oscar come miglior film d’animazione. Regista di questo secondo capitolo è ancora Tom McGrath, co-creatore di Madagascar. Tra i doppiatori americani del film troviamo Alec Baldwin, Jeff Goldblum, Ariana Greenblatt, Eva Longoria, James Marsden e Amy Sedaris. L'esordio statunitense è fissato per la fine di marzo, ma ancora mancano dettagli sulla data italiana. 

animates-movies

approfondimento

I 40 migliori film d’animazione

Baby Boss 2
@DreamWorks Animation

“Baby Boss”, di cosa parlava il primo film

“Baby Boss”, uscito nel 2017, raccontava la storia di Tim Templeton, un bambino di 7 anni, e del suo fratellino per il quale Tim prova una grande gelosia. I due bambini però dovranno collaborare per contrastare i piani della Puppy Co., una compagnia che mira a sostituire i neonati con teneri cuccioli.

Spettacolo: Per te