Natale in città con Dolly Parton, è uscito il trailer della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Dolly Parton e Christine Baranski si preparano per portare una ventata di magia al pubblico, il trailer della pellicola ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni su YouTube

Una colonna portante della musica country, una stella che ha riscritto la storia delle sette note, stiamo ovviamente parlando della voce di Jolene. Nei giorni scorsi Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale dell’atteso musical che a breve farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming.

Natale in città CON DOLLY PARTON: il trailer

 

Natale in città con Dolly Parton è il titolo del film che si prepara ad accompagnare il pubblico nel corso delle festività più attese dell’anno, la data di distribuzione è fissata per il 22 novembre.

 

Il trailer, dalla durata di circa due minuti, porta gli spettatori all’interno del film che vede come protagonista Regina Fuller, interpretata da Christine Baranski, intenzionata a vendere alcune proprietà della cittadina di Fullerville, ma l’arrivo di un angelo, interpretato proprio da Dolly Parton, sconvolgerà la sua vita.

 

Il filmato mostra alcune scene in anteprima regalando immediatamente un’atmosfera natalizia grazie anche alla presenza della voce di 9 to 5 (FOTO) e a quattordici brani originali.

Dolly

approfondimento

Dolly Parton e la sua canzone "contro" il coronavirus

Natale in città: la trama

 

Netflix Italia ha pubblicato anche la trama ufficiale del film nella didascalia del trailer che al momento conta già più di 4.000 visualizzazioni su YouTube, questo l’incipit: “Nel film Natale in città con Dolly Parton, la guastafeste Regina Fuller (Christine Baranski) riceve la visita di un angelo (Dolly) coperto di lustrini che la guida attraverso un percorso musicale di redenzione. L'avara padrona di casa sfratterà l'intera cittadina di Fullerville alla vigilia di Natale o sarà pervasa dallo spirito natalizio?”.

 

Il testo continua: “Con la regia della famosa coreografa Debbie Allen, i brani natalizi di Dolly ti resteranno nel cuore e faranno riunire tutta la famiglia. Allora mettiti in poltrona e guarda questo musical gioioso con Dolly Parton, Christine Baranski, Treat Williams, Jeanine Mason, Josh Segarra, Mary Lane Haskell e molti altri. La stagione delle feste è cominciata!”.

00-dolly-parton-getty

approfondimento

Dolly Parton ieri e oggi: ecco com’è cambiata

Spettacolo: Per te