The Midnight Sky, annunciata la data di uscita del film con George Clooney

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Il protagonista di Michael Clayton ha diretto la pellicola che arriverà a dicembre in alcuni cinema selezionati e in streaming su Netflix il 23 dicembre 2020

George Clooney (FOTO) firma la nuova pellicola The Midnight Sky, al suo fianco David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone. Pochi minuti fa Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale rivelando anche la data di uscita del film.

The Midnight Sky: la data di uscita 

 

La pellicola, basata sul romanzo La distanza tra le stelle della scrittrice statunitense Lily Brooks-Dalton, racconta la missione del protagonista Augustine, interpretato da George Clooney. Il trailer ha immediatamente incuriosito gli spettatori tanto da contare già migliaia di visualizzazioni su YouTubeThe Midnight Sky farà il suo arrivo in alcuni cinema selezioni nel mese di dicembre e arriverà su Netflix il 23 dicembre 2020.

Geroge Clooney

approfondimento

George Clooney, ieri e oggi: com'è cambiato l'attore di Ocean's Eleven

The Midnight Sky: la trama

 

Il film racconta la storia di Augustine, intenzionato a mettersi in contatto con alcuni astronauti per avvertirli della catastrofe che sta interessando il pianeta Terra. Netflix ha pubblicato la sinossi ufficiale nella didascalia del trailer condiviso su YouTube: “Questo racconto postapocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell'Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, dove è scoppiata una misteriosa catastrofe globale”.

0okokGettyImages-amici_famosi_vip

approfondimento

Giornata mondiale amicizia: i legami più famosi tra le star

The Midnight Sky: il trailer

 

Il filmato, dalla durata di circa due minuti, porta il pubblico all’interno della pellicola che vanta la sceneggiatura di Mark L. Smith. Le sequenze mostrano i protagonisti principali mentre spettacolari immagini dello spazio fanno da sfondo.

Spettacolo: Per te