Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

After, i protagonisti annunciano su Instagram: "Ci saranno il terzo e il quarto film"

Cinema

Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford confermano la realizzazione di due nuovi capitoli della saga campione d’incassi al cinema

Condividi:

“After 2” sta ottenendo un successo dirompente al cinema: al momento è il film che ha ottenuto il maggior incasso a livello internazionale dopo il lockdown (sta battendo “Tenet” di Christopher Nolan). L’adattamento cinematografico del romanzo “After – Un cuore in mille pezzi” di Anna Todd, sta sbancando il botteghino e sta facendo anche meglio del primo capitolo della saga, uscito nel 2019. La pellicola diretta da Roger Kumble è arrivata in Italia soltanto il 2 settembre e in meno di una settimana ha richiamato l’attenzione di tantissimi appassionati alle avventure di Tessa Young e Hardin Scott.

L’interesse suscitato ha convinto i produttori a proseguire nel filone. I due attori protagonisti Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford hanno ufficialmente dichiarato, attraverso un video postato su Twitter e Instagram, che verranno realizzati anche il terzo e il quarto capitolo della saga di “After”. La notizia era già nell’aria, ne aveva parlato la stessa Anna Todd (anche sceneggiatrice del film) quando aveva affermato che le sorti del ciclo sarebbero dipese dall’eventuale successo di “After 2”.

“AFTER 2”, LA STORIA D’AMORE CONTINUA

Tessa e Hardin proseguono nel loro tira e molla. Durante il secondo film si prendono e si rilasciano per un paio di volte, in una serie di fraintendimenti e di gelosie. Lei rimane vittima di un incidente stradale: fortunatamente si salva, ma Trevor (con cui ha avuto una relazione) chiede ad Hardin di non farsi più sentire. Lui scrive una lettera d’addio all’amata e parte per Londra. Entrambi soffrono la lontananza, poi Trevor svela quello che ha fatto e così i due si riavvicinano. Mentre Tessa accompagna Hardin a fare un tatuaggio, un senzatetto li ferma: la ragazza lo riconosce perché è suo padre. “After 2” si conclude in questo modo, nel terzo capitolo ci sarà dunque una nuova figura a stravolgere la vita dei due innamorati.

QUANDO USCIRANNO “AFTER 3” E “AFTER 4”? TUTTI I POSSIBILI CAPITOLI DELLA SAGA

La squadra creativa è pronta a mettersi al lavoro, ma al momento non ci sono date certe sull’uscita dei prossimi film. L’unica sicurezza è che i due attori protagonisti torneranno a vestire i panni di Hardin e Tessa, ma non ci sono novità riguardo agli altri membri del cast. Ovviamente non se ne parlerà prima della seconda parte del 2021.

I titoli del terzo e del quarto romanzo si distinguono per i sottotitoli “Come mondi lontani” e “Anime perdute”. La saga si conclude, per il momento, con il quinto libro “Amore infinito”. L’autrice ha anche scritto il prequel “Before – After forever” e quattro spin-off: “Nothing More - Dopo di lei”, “Nothing More - Cuori confusi”, “Nothing Less - Fragili Bugie”, “Nothing Less - Ora e per sempre”.