Rebel Wilson magra: "Mi pagavano per prendere peso"

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

L'attrice si è raccontata al The Sun parlando anche degli allenamenti seguiti nel corso di queste settimane

Il magazine The Sun ha parlato con una delle stelle più brillanti e amate del mondo della settima arte, stiamo ovviamente parlando di Rebel Wilson, attrice e comica che negli ultimi anni si è imposta a livello mondiale.

Rebel Wilson: le sue dichiarazioni

 

Nelle score settimane l’attrice (FOTO) ha conquistato l’attenzione mediatica con gli scatti in cui ha mostrato la sua nuova forma fisica in seguito agli allenamenti e ai miglioramenti apportati al suo stile di vita.

 

Le foto hanno immediatamente fatto il pieno di consensi raccogliendo i commenti di tantissimi fan che hanno apprezzato la scelta dell’attrice di lavorare su sé stessa.

 

Poche ora fa il The Sun ha pubblicato un’intervista che ha subito fatto molto discutere, infatti l’attrice ha dichiarato di esser stata pagata per mangiare e mantenere le sue forme: “Non voglio perdere peso e arrivare a un certo numero. È più di quello, si tratta di gestire mentalmente il motivo per il quale stessi mangiando in maniera eccessiva e avessi un lavoro per il quale venissi pagata molto per essere più robusta, cosa che alcune volte può entrare in conflitto con la tua testa”.

Rebel Wilson: “Ho sempre pensato di essere una sensitiva”

 

Rebel Wilson ha poi parlato della decisione di dedicarsi all’attività fisica: “Curiosamente quest’anno avrebbe dovuto essere l’anno della salute. Sto nominando i miei anni e si tratta quindi di seguire questo percorso per tutto l’anno”.

 

L’attrice ha poi aggiunto: “Ho sempre pensato di essere una sensitiva e sentivo che quest’anno non avrei lavorato molto. Ho compiuto quarant’anni a marzo e ho pensato che lo avrei fatto. Questo per me sarà l’anno per concentrarmi sulla salute”.

 

Infine Rebel Wilson ha concluso: “Quindi ora sto provando a lavorare sul piano psicologico e sullo sforzo fisico, mi sto allenando moltissimo e sto lavorando sul piano nutrizionale ed è bello, dovrei probabilmente scrivere un libro a un certo punto perché le persone sembrano interessate”.

attori-trasformati

approfondimento

30 attori che si sono trasformati fisicamente per un film

Spettacolo: Per te