L'attore Danny Masterson accusato di stupro, arrestato

Cinema

Matteo Rossini

©Getty
danny-masterson-getty

Danny Masterson, classe 1976, rischia fino all'ergastolo, l'arresto è avvenuto nella giornata di mercoledì

Mercoledì scorso Danny Masterson è stato arrestato con l’accusa di stupro, l’attore si professa innocente e la cauzione è fissata a 3.300.000 dollari.

Danny Masterson: l’arresto

 

Come riportato dall’agenzia ANSA, Danny Masterson è stato arrestato in seguito alla formulazione dell’accusa di stupro per tre diversi episodi.

 

I fatti, risalenti al periodo tra il 2001 e il 2003, vedrebbero vittime tre donne, costrette ad avere rapporti sessuali con l’attore.

 

Stando a quanto formulato dal procuratore generale di Los Angeles, l’attore rischierebbe ora una pena tra i 45 anni di carcere e l’ergastolo, al momento la cauzione è fissata alla cifra di 3.300.000 dollariLa prima udienza è fissata per il 18 settembre 2020.

Danny Masterson: la carriera

 

Danny Masterson, nato il 13 marzo 1976 negli Stati Uniti d’America, debutta nel mondo dello spettacolo in tenerissima età. Negli anni successivi l’attore aumenta sempre di più la sua popolarità prendendo parte a pellicole famose, tra le quali Beethoven 2.

 

Non mancano celebri ruoli sul piccolo schermo che lo rendono uno degli attori più famosi a livello internazionale, tra questi quello di Steven Hyde all’interno della serie That '70s Show con protagonisti Topher Grace, Laura Prepon, Auston Kutcher, Wilmer Valderrama e Mila Kunis (FOTO).

 

 

Dal 2011 Danny Masterson è sposato con l'attrice Bijou Phillips, la coppia ha una figlia di sei anni, Finna Francis.

Spettacolo: Per te