In Evidenza
altre sezioni
Altro

Avatar le riprese dei sequel sono iniziate

Cinema

Il produttore Jon Landau posta sul suo profilo Instagram una foto del regista James Cameron intento a dare istruzioni alla troupe

Condividi:

Le riprese dei sequel sono davvero cominciate. La prova viene direttamente dal produttore Jon Landau, che ha postato sul suo profilo Instagram una immagine del regista James Cameron intento a dare istruzioni alla troupe.

Quello che sappiamo dei sequel di Avatar

In realtà Landau non è la prima volta che suoi social posta foto di imbarcazioni e del cast di Avatar 2. Lo aveva già fatto durante il lungo periodo del lockdown (vai allo speciale) che aveva impedito l’inizio delle riprese e che avevano coinvolto la Nuova Zelanda, location scelta per il sequel.

Avatar 2

approfondimento

Avatar 2, svelati dettagli sulla trama

Intanto continuano a circolare molte notizie su questo attesissimo. Sequel. A quanto sappiamo fino ad ora, James Cameron, si sta dedicando sia ad Avatar 2 e 3 per poi dedicarsi al quarto e quinto capitolo. Nel cast sono coinvolti Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald e Sigourney Weaver, accompagnati dalle new entry Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh. Il primo film a uscire sarà ovviamente Avatar 2, previsto per il 17 dicembre 2021.

Avatar 2

approfondimento

Avatar 2, nuove foto dal set: riprese sott'acqua