Secondo molti rumors. la Marvel avrebbe intenzione di introdurre il personaggio di Starfox in molti film, ancora in fase di definizione
Arriva Starfox
Ad una squadra di supereroi, soprattutto vincenti al botteghino, non si può certo rinunciare con leggerezza. Anzi, forse è bene tirare dal cilindro qualche altro personaggio, magari molto cattivo e dotato di poteri incredibili. Devono aver pensato così dalle parti della Marvel Cinematic Universe (MCU) dopo l’ultimo capitolo Avengers: Endgame e la scelta è ricaduta su Starfox, il fratello del tirannico Thanos.
Le ipotesi alla studio
Tante le ipotesi in cui questopersonaggio potrebbe essere utilizzato. Si passa dal terzo capitolo de I Guardiani della Galassia alla serie tv di She-Hulk. Fino ad arrivare a Secret Invasion o al sequel annunciato ufficialmente su Captain Marvel.
approfondimento
Avengers: Endgame, problema di continuità con Doctor Strange
Chi è Starfox
Starfox è un personaggio dei fumetti, creato da Mike Friedrich e Jim Starlin pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Iron Man (prima serie) n. 55 come breve cameo, ma il vero e proprio esordio lo fece sul n. 27 della serie di Capitan Marvel, dove aiutò i Vendicatori e Mar-Vell a combattere il suo malvagio fratello Thanos. Il suo vero nome è Eros ed è fratello, come abbiamo già scritto di Thanos, a cui però non somiglia molto. Ha un aspetto umano, un buon carattere. al contrario del fratello che è invece violento e perfido. E' inoltre dotato di un invecchiamento molto lento e di una forza e resistenza sovrumani. Inoltre è in grado di volare e il suo corpo è dotato di un’aura invisibile che gli permette di sopravvivere in assenza d’aria per circa un’ora.