Film stasera in TV da non perdere oggi, giovedì 4 giugno

Cinema sky cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, giovedì 4 giugno, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera, in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film d’azione da vedere stasera in TV

The Bourne Identity, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Matt Damon protagonista del primo capitolo della celebre saga. Interpreta Jason Bourne, un ex agente segreto che non ricorda nulla del proprio passato. Qualcuno è però alle sue costole e intende farlo fuori.

Death Race, ore 21:15 su Premium Energy

Remake con protagonista Jason Statham, che interpreta un ex pilota. Si trova in carcere ed è costretto a disputare una gara con un’auto modificata. Dovesse vincere, sarebbe libero.

Film comici da vedere stasera in TV

Solo cose belle, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Esordio alla regia per Kristian Gianfreda. Una commedia sul tema delle case famiglia, che mostra come l’arrivo di persone dal difficile passato generi una reazione degli abitanti di un paese romagnolo.

Johnny English colpisce ancora, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy

Terzo capitolo della saga esilarante con Rowan Atkinson, Emma Thompson e Olga Kurylenko. L’impacciato agente segreto è ormai in pensione. Il mondo ha però ancora bisogno di lui.

L’agenzia dei bugiardi, ore 21:15 su Sky Cinema per te 1

Commedia con Giampaolo Morelli, Alessandra Mastronardi e Massimo Ghini. Il capo di un’agenzia che fornisce alibi ad adulteri, si innamora della figlia di un cliente.

Il segreto di Noemie, ore 21:00 su Sky Cinema Family

Fantastiche avventure in una commedia tratta da un romanzo di Marc Robitaille. La piccola Noemie e il suo amico Francis sono a caccia di indizi che possano condurli a un leggendario tesoro.

Tutti pazzi per l’oro, ore 21:14 su Premium Comedy

Finn e Tess hanno da poco divorziato ma ritrovano, loro malgrado, in coppia per riuscire a recuperare un tesoro noto come la “Dote della Regina”.

Film fantascientifici da vedere stasera in TV

Fast Color, ore 21:15 su Sky Cinema Sci-Fi

Una donna è costretta alla fuga dopo che le sue abilità speciali vengono scoperte. Dopo molti anni deciderà di far ritorno dalla propria famiglia.

Film d’avventura da vedere stasera in TV

Outcast – L’ultimo templare, ore 21:00 su Sky Cinema Action

Nicolas Cage e Hayden Christensen in un film d’azione ambientato nella Cina del XII secolo. Due guerrieri crociali devono difendere il legittimo erede al trono imperiale dal perfido fratello.

Gravity, ore 21:15 su Premium Emotion

Film d’avventura nello spazio con Sandra Bullock e George Clooney, vincitore di ben 7 Premi Oscar. Un’astronauta sopravvive all’impatto con una tempesta di detriti. Dovrà però lottare per riuscire a tornare sulla Terra.

Film thriller da vedere stasera in TV

The Vanishing – Il mistero del faro, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

Thriller tratto da una storia vera, con Gerard Butler e Peter Mullan. Il ritrovamento di una cassa sconvolge la routine di tre guardiani del faro su un’isola scozzese.

Il sacrificio del cervo sacro, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Colin Farrell e Nicole Kidman in un thriller firmato da Lanthimos, premiato a Cannes. Un chirurgo vanta un rapporto a dir poco misterioso con un ragazzo. Questo condurrà lui e la sua famiglia sull’orlo dell’abisso.

The Game – Nessuna regola, ore 21:15 su Sky Cinema per te 2

Michael Douglas e Sean Penn protagonisti di un thriller di David Fincher. Un uomo d’affari riceve dal fratello l’iscrizione a un gioco di ruolo. Sarà l’inizio di un incubo.

Il testimone invisibile, ore 21:15 su Premium Cinema

Remake di un noir spagnolo, ricco di colpi di scena. Riccardo Scamarcio è un ricco uomo di successo, accusato dell’omicidio dell’amante.

Film romantici da vedere stasera in TV

Le regole del caos, ore 21:00 su Sky Cinema Romance

Kate Winslet è alla corte del Re Sole. Sabine De Barra è una paesaggista, incaricata di progettare i giardini di Versailles. Riuscirà a conquistare sia il sovrano che l’artista André La Notre.

Film fantasy da vedere stasera in TV

Harry Potter e l’ordine della fenice, ore 21:14 su Premium Cinema +24

Quarto capitolo della saga fantasy tratta dai romanzi di J. K. Rowling. La battaglia contro Voldemort e il suo esercito ha ormai avuto inizio. Harry Potter e i suoi amici scopriranno dell’esistenza dell’Ordine della Fenice.

I programmi in chiaro

Che Dio ci aiuti, ore 21:25 su RAI 1

Primo episodio della quinta stagione di “Che Dio ci aiuti”, intitolato “Omnia in bonum”. Mentre suor Angela e Suor Costanza sono in attesa dell’arrivo di una novizia, Nico apprende da Asia una notizia sconvolgente.

Escape Plan 2, ore 21:20 su RAI 2

Film del 2018 per la regia di S.C. Miller con Sylvester Stallone. Ray è in grado di fuggire da qualunque prigione dotata di sofisticati sistemi di sicurezza. E non finisce qui.

Opera senza autore, ore 20:45 su RAI 3

Film del 2018 per la regia di F. Henckel von Donnersmarck. L’amore tra Kurt, giovane pittore, ed Ellie, studentessa di moda, è tormentato da atroci traumi del passato.

Dritto e rovescio, ore 21:25 su Rete 4

Approfondimento giornalistico di Rete 4 condotto da Paolo del Debbio. Al centro del programma le questioni della gente e i loro problemi quotidiani.

New Amsterdam, ore 21:20 su Canale 5

Decimo episodio della seconda stagione di New Amsterdam, dal titolo “Codice argento”. Una detenuta di Rykers elude la sorveglianza ospedaliera e si introduce in sala operatoria per uccidere una compagna di carcere.

La leggenda di Al, John e Jack, ore 21:30 su Italia 1

Film del 2012 per la regia del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. La storia di tre gangster, Al, John e Jack, e delle loro strane vicissitudini.

Speciale Piazzapulita, ore 21:15 su La7

Il programma di approfondimento culturale condotto da Corrado Formigli con inviati, ospiti in studio e molto altro che fa chiarezza sulle news di politica e società.

Sole, cuore & amore, ore 21:30 su TV8

Film del 2017 per la regia di M. Rosman, con Patrick Campbell. Delusa dal suo fidanzato, che si ostina a lavorare anche in vacanza, Kate trascorre il suo tempo con un vecchio amico con cui riscoprirà l’amore.

Man on Fire, il fuoco della vendetta, ore 21:25 su NOVE

Film del 2004 per la regia di T. Scott, con Denzel Washington e Dakota Fanning. Un ex agente della CIA dal passato oscuro torna lentamente a vivere, facendo la guardia del corpo a una dolce bambina.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te