Dario Argento, “giro il mio film Occhiali Neri a fine agosto”

Cinema sky cinema
Dario-Argento

Il Maestro del brivido Dario Argento è tornato a parlare del suo prossimo film dal titolo Occhiali Neri dichiarando che le riprese dovrebbero iniziare a fine agosto e che il Coronavirus non influirà sulla storia, che rimarrà la stessa

Presto Dario Argento tornerà dietro la macchina da presa per cominciare le riprese del suo prossimo film “Occhiali Neri”. Ad annunciarlo lui stesso ai microfoni di Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora. "Penso di poter girare il mio nuovo film 'Occhiali Neri' a fine agosto, sarà ambientato a Roma e nei dintorni. Non cambierò nulla della sceneggiatura, resta quella pre-Coronavirus". 

Il regista e autore di tanti classici del cinema horror e non solo, ha anche aggiunto che si farà consigliare da un medico per tutte quelle scene dove ci sarà inevitabilmente un contatto fisico, ma spera che tra agosto o settembre alcune cose si potranno fare, tipo baciarsi sul set anche se argento ha sottolineato che nel suo prossimo film “non ce ne sono molti”

-->> Daft Punk, smentita la collaborazione con Dario Argento

 

Dario Argento, nell’intervista ha fatto chiarezza  sulla colonna sonora del suo prossimo lungometraggio e sulle notizie secondo cui i Daft Punk avrebbero smentito la collaborazione, il regista ha raccontato: “Non hanno smentito loro, ma la loro casa discografica, con cui non avevo parlato. Avevo parlato solo con i Daft Punk, peraltro erano stati loro a chiamarmi, a telefonarmi.”

La questione sull’ eventuale colonna sonora affidata ai Daft Punk era nata a margine un’intervista concessa a La Repubblica nel quale il Maestro del brivido aveva raccontato che il duo francese di musica elettronica si sarebbe occupato del commento sonoro del suo nuovo film. Successivamente Conchita Airoldi di Urania Pictures e Brahim Chioua di Getaway Pictures, produttori di “Occhiali neri”, hanno chiarito che la dichiarazione rilasciata dal regista rifletteva “un suo desiderio” e che non vi era alcun accordo tra le parti.

Spettacolo: Per te