Lili Reinhart, chi è la nuova stella di Hollywood

Cinema

Matteo Rossini

Dal successo sul piccolo schermo alla grande affermazione nel mondo della settima arte con “Le ragazze di Wall Street - Business Is Business”, scopriamo insieme la carriera di Lili Reinhart, una delle stelle più brillanti di Hollywood.

Lili Reinhart è una delle star maggiormente in ascesa nel mondo incantato di Hollywood. La giovane attrice sta collezionando un successo dietro l’altro conquistando il favore del pubblico e della critica. Scopriamo tutto su di lei.

Lili Reinhart: il successo

Lili Pauline Reinhart, questo il nome completo all’anagrafe, nasce il 13 settembre 1996 a Cleveland, città nello stato dell’Ohio. Fin da piccola la grande passione per la recitazione guida la sua vita iniziando a prendere parte a spettacoli teatrali quando è appena un’adolescente; l'amore per la settima arte cresce giorno dopo giorno fino a portarla alla decisione di trasferirsi a Los Angeles per poter inseguire i propri sogni.

I primi ruoli in produzioni di respiro internazionale arrivano nei primi anni del secondo decennio del terzo millennio grazie a serie televisive che le regalano grande popolarità; negli anni successivi Lili Reinhart accresce sempre di più la sua notorietà fino all’affermazione mediatica con “Riverdale”.
 

Visualizza questo post su Instagram

🌷

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

Lili Reinhart: il debutto al cinema

Parallelamente, Lili Reinhart debutta anche sul grande schermo all’interno di importanti pellicole, tra queste “Le ragazze di Wall Street - Business Is Business”.

Il film diretto da Lorene Scafaria conquista pubblico e critica che lodano le performance delle attrici, tra queste anche quella di Jennifer Lopez che conquista una prestigiosa nomination alla settantasettesima edizione dei Golden Globe Awards nella categoria “Miglior attrice non protagonista”; nel film Lili Reinhart ricopre il ruolo di Annabelle.

Nel 2020 Lili Reinhart compare all’interno di “Charlie’s Angels” con protagoniste Kristen Stweart (qui potete trovare le foto dei protagonisti di “Twilight” ieri e oggi), Naomi Scott ed Ella Balinska.

Lili Reinhart: ventiré milioni di follower su Instagram

Lili Reinhart vanta un grande successo sui social, infatti l’attrice è tra le celebrity più seguite e amate nel mondo dello spettacolo grazie a un profilo Instagram che conta oltre ventitré milioni di follower.

L’artista è solita raccontare la sua vita pubblicando scatti di impegni lavorativi, viaggi, eventi mondani e momenti di relax con gli affetti più cari.

Spettacolo: Per te