Wonder Woman 1984, ecco il trailer ufficiale del sequel con Gal Gadot

Cinema

Matteo Rossini

gal-gadot-getty

"Wonder Woman 1984" si prepara a conquistare il pubblico di tutto il mondo. Poco fa Warner Bros. ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola che vede protagonista Gal Gadot.

L’inizio di una nuova era, l'apertura di un emozionante capitolo, Gal Gadot torna a rivestire i panni dell’eroina più famosa al mondo. Poche ore fa il canale YouTube di Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale di “Wonder Woman 1984”. Grande entusiasmo da parte del pubblico di tutto il mondo.

“Wonder Woman 1984”: il trailer

Gal Gadot (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) è pronta per riportare gli spettatori all’interno di uno degli universi di maggior successo nella storia della settima arte. “Wonder Woman 1984” si prepara ad alzare il sipario su una nuova era cinematografica, come annunciato all’interno del trailer.

Poco fa Warner Bros. ha distribuito il filmato dalla durata di oltre due minuti ottenendo milioni di visualizzazioni in poco tempo.

Il filmato si apre con la voce dell'eroina che introduce il pubblico negli anni ’80, più precisamente nel 1984. Le immagini successive rivelano i protagonisti principali e alcuni snodi fondamentali della trama lasciando poi spazio a sequenze d’azione in cui l’amazzone più potente di tutti i tempi sfoggia le sue indiscusse abilità combattive.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel giugno 2020, la data precisa non è ancora stata rivelata; per quanto riguarda il mercato a stelle e strisce la distribuzione dovrebbe avvenire a partire dal 5 giugno.

“Wonder Woman 1984”: il film

“Wonder Woman 1984” ritrova alla regia Patty Jenkins che torna a dirigere Gal Gadot dopo il successo straordinario di “Wonder Woman” che nel 2017 dominò il botteghino internazionale rivelandosi la decima pellicola di maggior successo dell’anno grazie agli oltre 820.000.000 di dollari.

Ora, il sequel è pronto a conquistare nuovamente le classifiche di tutto il mondo, tra i suoi punti di forza un cast di primo livello grazie alla presenza di alcuni volti del mondo dorato di Hollywood, tra questi Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Robin Wright e Connie Nielsen.

Spettacolo: Per te