Frozen 2, tutti i trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

Mercoledì 27 novembre 2019 “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle” debutterà nelle sale cinematografiche italiane. In attesa di scoprire le nuove avventure di Elsa e Anna, rivediamo insieme i quattro trailer della pellicola targata Walt Disney.

Siete pronti per immergervi nuovamente nel magico mondo targato Walt Disney? Elsa e Anna vi aspettano al cinema a partire dal 27 novembre 2019 quando “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle” debutterà sul mercato italiano con il titolo che segue le avventure e il successo della pellicola che nel 2013 sbancò i botteghini di tutto il mondo.

Negli scorsi mesi quattro trailer hanno entusiasmato il pubblico mostrando in anteprima scene inedite, momenti divertenti e un pizzico di ciò che potremo ammirare sul grande schermo. In attesa di scoprire cosa ci riserverà “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle”, rivediamo insieme i quattro filmati.

“Frozen 2 - Il segreto di Arendelle”: il primo trailer

Il primo trailer, in apertura dell'articolo, si apre mostrando una sequenza in cui l'attenzione è tutta su Elsa, successivamente le immagini svelano alcune scene tratte dalle pellicola nelle quali compaiono anche gli altri grandi protagonisti del film.


“Frozen 2 - Il segreto di Arendelle”: il secondo trailer

Il secondo filmato, dalla durata di oltre un minuto, rivela ulteriori scene inedite in cui possiamo ammirare Elsa e Anna alle prese con nuove avventure. I due personaggi sono stati doppiati rispettivamente da Kristen Bell (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) e Idina Menzel nella versione statunitense del film.
 


Frozen 2 - Il segreto di Arendelle”: il terzo trailer

Passiamo ora al terzo trailer che ha entusiasmato notevolmente il pubblico di tutto il mondo. In questo video assistiamo all’inizio del viaggio di Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven. La conclusione è affidata al simpatico pupazzo di neve che in Italia presenta la voce di Enrico Brignano.
 


“Frozen 2 - Il segreto di Arendelle”: il quarto trailer

Infine concludiamo rivedendo il quarto trailer di “Frozen 2 - Il segreto di Arendelle”. A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche altro giorno e poi potremo finalmente assistere alla visione della pellicola più attesa dell’anno.
 

Spettacolo: Per te