Frozen 2: ecco il nuovo trailer

Cinema

Matteo Rossini

Frozen II - Il segreto di Arendelle” è pronto a conquistare il pubblico italiano. Pochi minuti fa Walt Disney ha distribuito il nuovo trailer di una delle pellicole più attese dell’anno, scopriamolo insieme.

Il 27 novembre 2019 la magia di “Frozen II - Il segreto di Arendelle” arriverà in Italia. Il secondo capitolo di una delle pellicole più popolari e di maggior successo della storia della settima arte si prepara a invadere le sale cinematografiche del Bel paese.

“Frozen II - Il segreto di Arendelle”: il nuovo trailer ufficiale

Pochi minuti fa il canale YouTube ufficiale della Walt Disney ha distribuito il nuovo trailer dalla durata di circa due minuti e mezzo nel quale sequenze adrenaliniche, immagini inedite e nuovi personaggi hanno catturato immediatamente l’attenzione del pubblico.

La protagonista assoluta del filmato è ovviamente Elsa che si trova ad a dover affrontare nuove sfide insieme al gruppo di compagni pronto a sostenerla e affiancarla in questo secondo capitolo.

Nel giro di poco tempo il trailer ha ottenuto migliaia di visualizzazioni: la versione in italiano conta già oltre 5.000 views in meno di sessanta minuti mentre il filmato in lingua inglese viaggia oltre 60.000 visualizzazioni, segno di come l’attesa da parte del pubblico sia ormai davvero alle stelle.

“Frozen II - Il segreto di Arendelle”: grande attesa per il sequel

La nuova pellicola targata Walt Disney è il sequel del film campione d’incassi del 2013 che dominò il box office internazionale oltre 1.200.000.000 di dollari a fronte di un budget di produzione di circa 150.000.000 di dollari.

Frozen II - Il segreto di Arendelle” potrà contare sulla presenza di alcuni degli attori italiani più amati dal pubblico che presteranno nuovamente le loro voci ai celebri personaggi, tra questi Serena Rossi che sarà Anna, Serena Autieri (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) che darà vita a Elsa, Enrico Brignano che interpreterà il divertente Olaf, Massimo Lopez che presterà la voce a Granpapà e infine Paolo De Santis a Kristoff.

Per quanto riguarda la versione statunitense, Anna ed Elsa vivranno grazie alle voci di Kristen Bell e Idina Menzel.

Spettacolo: Per te