Monica Bellucci: chi è il fidanzato Nicolas Lefebvre

Cinema

Matteo Rossini

Monica Bellucci sembrerebbe aver ritrovato l'amore, il merito è di Nicolas Lefebvre, 36 anni, ex modello, scenografo, artista e proprietario di una galleria d'arte a Parigi.

Cupido ha fatto centro. Dopo la fine della relazione con Vincent Cassel, ora felicemente sposato con Tina Kunakey (clicca qui per vedere le foto più belle della modella), il cuore di Monica Bellucci è tornato a battere, il fortunato è il bellissimo ex modello e proprietario di una galleria d’arte Nicolas Lefebvre.

Le prime indiscrezioni riguardanti un loro possibile flirt risalgono ad alcuni mesi fa quando alcuni magazine parlano di una frequentazione tra l’attrice italiana e il ragazzo. Alcuni scatti mostrano i due insieme ma la conferma ufficiale tarda ad arrivare e le certezze su un loro possibile fidanzamento si fanno sempre più fragili. Dopo mesi di incertezza, ora Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre hanno iniziato a farsi vedere in occasione di numerose uscite pubbliche mostrando grandissimo affiatamento e tanta complicità.

Monica Bellucci, classe 1964, è tra le attrici italiane più famose al mondo. Bellezza, talento ed eleganza sono stati i suoi punti di forza che le hanno permesso di affermarsi a livello internazionale prendendo parte a pellicole di fama mondiale come “Matrix Reloaded”, “Matrix Revolutions" e “Spectre”.

Monica Bellucci e Vincet Cassel

La storia d’amore con Vincent Cassel ha inizio nel 1996 quando i due attori si incontrano sul set del film “L’appartamento”. Il colpo di fulmine è forte e tre anni dopo i due attori coronano il sogno d’amore convolando a nozze. Nel 2004 arriva il primo lieto evento, ovvero la nascita di Deva a cui segue quella di Léonie sei anni dopo. Purtroppo non tutte le favole hanno il lieto fine e il 26 agosto 2013 la coppia annuncia ufficialmente il divorzio.

Nicolas Lefebvre: l’uomo che ha fatto innamorare Monica Bellucci

Dopo anni di silenzio sulla vita sentimentale, ora l’attrice portabandiera del talento e della bellezza italiana nel mondo (clicca qui per vedere le sue foto più belle sul red carpet del Festival di Cannes 2019) sembra finalmente aver ritrovato un po’ di serenità grazie all’affascinante Nicolas Lefebvre.

Nicolas, 36 anni, è un ex modello, scenografo, artista e proprietario di una galleria nel quartiere parigino di Marais. L’uomo ha già una figlia di sei anni da una precedente relazione.
 

Spettacolo: Per te