Venom, il trailer svela l’antieroe Marvel

Cinema
Il nuovo trailer di Venom
venom-trailer

Il nuovo trailer diffuso da Sony mostra il protagonista Tom Hardy in lotta con il suo lato oscuro e rivela finalmente l’aspetto del simbionte alieno con cui egli si fonde nel film in uscita a ottobre 2018.

Il teaser trailer di Venom, pur rivelando alcuni interessanti dettagli del film, lasciava (volutamente) gli appassionati a bocca asciutta, evitando in maniera scrupolosa di mostrare l’aspetto dell’antieroe della Marvel, noto per essere uno dei principali antagonisti di Spider-Man.

Ora però, un nuovo trailer di Venom diffuso da Sony contribuisce ad appagare la curiosità dei fan Marvel, svelando quel che c’era da svelare. Nello spettacolare video vediamo infatti come il protagonista Eddie Brock, interpretato dal bravissimo Tom Hardy, viene in contatto con il simbionte alieno destinato a trasformarlo in un mostro. E non solo.

Quello che il trailer di Venom mostra è anche il conflitto fra le due parti di quest’uomo lacerato, che sembrano giungere a una sorta di compromesso quando il personaggio, orribilmente trasformato, proclama “Noi siamo Venom”. E soprattuttoquello che rivela è, per l’appunto, il look del simbionte alieno, che tutti quanti aspettavano con trepidazione di vedere.

E, bisogna dirlo, se c’è stato da attendere, ne è valsa la pena, perché il villain/antieroe impersonato da Tom Hardy ha un aspettato davvero convincente e… spaventoso. Ma è inutile cercare di descriverlo a parole: ecco di seguito il nuovo trailer di Venom!

 

Spettacolo: Per te