Venom, teaser trailer in italiano

Cinema
venom-teaser-trailer

È arrivato il primo trailer in italiano del film dedicato all’oscuro personaggio Marvel interpretato da Tom Hardy. Venom è in uscita nei cinema a ottobre 2018.

Il lato oscuro dell’universo Marvel sta per arrivare nei cinema: ne abbiamo un primo assaggio con il teaser trailer in italiano di Venom, pellicola in uscita nei cinema a ottobre 2018. Venom, personaggio dei fumetti Marvel, è noto come uno dei principali avversari di Spider-Man, frutto dell’incrocio tra un uomo e un’entità aliena. 

A interpretarlo su grande schermo nella pellicola diretta da Ruben Fleishcer (Benvenuti a Zombieland, Gangster Squad) è Tom Hardy, uno degli attori più quotati del momento, che già ha preso parte a un superhero movie, sebbene nella parte del cattivo, ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno, dove era Bane. Al fianco di Tom Hardy ci sarà un’altra grande attrice, ovvero Michelle Williams. A completare il cast ci pensano Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Il film di Venom è targato Sony, per cui, pur riguardando un personaggio Marvel, non sarà ambientato nel cosiddetto Marvel Cinematic Universe. È però intenzione di Sony ambientare la pellicola nello stesso “universo” di Spider-Man: Homecoming.

L’attesa per questa pellicola è tanta, così come tanta è la curiosità per questo progetto, su cui ancora ci sono pochi dettagli, per quanto il teaser trailer di Venom, che trovate di seguito, aiuti a gettare un primo barlume di luce sulla trama del film. Buona visione!

 

Spettacolo: Per te