Aspettando la Royal Rumble, ecco i migliori film con i wrestler

Cinema
John Cena in una scena del film 12 Round, in prima serata alle 21 su Sky Cinema Max  
wrestling

In occasione della WWE Royal Rumble, l’evento annuale organizzato dalla World Wrestling Entertainment, disponibile da domenica 28 gennaio in pay-per-view su Sky, Sky Cinema Max propone lo stesso giorno una maratona di film che vedono tra i protagonisti alcuni tra i wrestler più famosi del mondo. Dalle 15.25 in avanti, non perdete la maratona a colpi di The Rock e John Cena

Se c’è uno spettacolo tra i più affascinanti dello showbiz, quello è senza dubbio il wrestling.

Lo sanno bene i fan scatenati di questo show, che dal 28 gennaio non si perderanno nemmeno un secondo di WWE Royal Rumble, l’evento annuale organizzato dalla World Wrestling Entertainment che sarà disponibile a partire dal 28 gennaio in pay-per-view su Sky.

Sky Cinema Max proporrà lo stesso giorno una maratona di film che vedono protagonisti alcuni tra i wrestler più famosi del mondo e della storia.

Si parte alle 15.25 con Eliminators, un action ambientato fra le strade di Londra con Scott Adkins e Stu Bennett (il secondo noto sul ring con il nome di Wade Barrett). Un vero gioiello per gli amanti del genere!

Si prosegue poi con Pain & Gain – Muscoli e denaro, lo spericolatissimo action movie firmato da niente po’ po’ di meno che dal regista di Transformers, Michael Bay.

Ma Bay non è l’unico nome altisonante del genere d’azione: sul suo set ha diretto Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, quest’ultimo conosciuto nel mondo del wrestling con lo pseudonimo di The Rock.

A seguire, un film d’azione che non vi lascerà respiro: Empire State, tratto da una storia vera e interpretato da Liam Hemsworth e ancora una volta da Dwayne “The Rock” Johnson.

In prima serata, alle ore 21.00, chiude l’appuntamento 12 Round con la star del wrestling John Cena che si destreggerà in maniera incredibile fra inseguimenti e sparatorie.

Altri titoli dedicati sono disponibili On Demand, per i cultori che vogliono farsi una scorpacciata da indigestione di wrestling.

Non perdete la maratona dedicata ai wrestler: domenica 28 gennaio su Sky Cinema Max dalle 15.25 in avanti.

Spettacolo: Per te