Il Diavolo veste Prada diventa un Musical

Cinema
DIAVOLO-VESTE-PRADA

Il diavolo veste Prada sta per sbarcare a teatro, per la precisione a Broadway. A scrivere la colonna sonora per la versione musical del film culto per tutti gli amanti della moda e non solo, sarà niente di meno che Sir Elton John, insieme a Paul Rudnick. 

Ma quanto ne sapete del Diavolo veste Prada? Eco alcune curiosità sul film del 2006 nel video di Kikapress

Il Diavolo Veste Prada diventa un musical Il progetto è già partito, ma ci sono ancora alcuni punti di domanda: dalla partecipazione Meryl Streep alla data di uscita dello spettacolo. Senza contare che dato il suo grande successo nel nostro Paese, è possibile che presto lo spettacolo possa arrivare anche in Italia.


Si tratterà una rivisitazione del film tratto dall’omonimo libro di Lauren Weisberger.  "Rifare Il diavolo veste Prada per me è super eccitante", ha detto John in un comunicato. "Sono un grande fan sia del libro che del film e anche un enorme appassionato del mondo della moda. Non vedo l'ora di affondare i miei denti musicali in questo pezzo di cultura popolare”. I fan sperano che Meryl Streep accetti di interpretare il ruolo di Miranda anche sul palcoscenico, ma l’attrice non ha ancora dato una risposta ufficiale. Un calendario preciso per il progetto non è ancora stato reso noto.


Lo spettacolo sarà prodotto da Kevin McCollum, Fox Stage Productions e John’s Rocket Entertainment secondo, quanto riportato da Huffington Post US. Se il musical avrà un successo analogo a quello del film, è probabile che lo vedremo presto anche nei teatri italiani. 

 

Spettacolo: Per te