Emotional Sunday, un aprile di passioni e tradimenti

Cinema
Richard Gere e Sharon Stone in "Trappola d'amore"
Trappola_di_amore

Una girandola di passioni in prima serata, con due prime Tv, Un sogno per cambiare e Il caso Novack. L'appuntamento con Emotional Sunday è ogni domenica in prima serata su Sky Cinema Passion

Immaginate di avere un caleidoscopio che contiene tutti i sentimenti. Girate la manopola ed ecco alternarsi amori travagliati, vite intense, storie drammatiche, passioni forti...tutto convoglia verso Emotional Sunday, il ciclo più passionale che esista, che torna anche ad aprile su Sky Cinema Passion. Si parte domenica 3 aprile in prima serata con la prima visione di Un sogno per cambiare, in cui la scelta della protagonista Callie, di unirsi a un gruppo di protesta non violenta, avrà conseguenze drammatiche.

Domenica 10 aprile andrà in onda un'altra prima visione, Il Caso Novack, ispirato a una storia vera, con Rob Lowe e Paz Vega: siamo a Miami e Ben Novack jr, erede milionario del Miami Beach Hotel, sposa Narcy, una spogliarellista mozzafiato. Il loro rapporto, basato su pratiche fetish e sadomaso, si trasforma in un matrimonio in cui lottano amore e sfiducia. Così quando Ben viene assassinato, la prima su cui ricadono i sospetti è proprio Narcy.

Chiude il ciclo di aprile domenica 24, sempre in prima serata, Trappola d'Amore, pellicola con Richard Gere, che veste i panni di un architetto indeciso tra rimanere con la moglie (una conturbante Sharon Stone) oppure iniziare una nuova vita con l’amante (Lolita Davidovich). Ma quando la decisione sembra sulla punta della lingua, pronta a essere pronunciata, c'è qualcosa che spariglia le carte in tavola.

Spettacolo: Per te