Personaggi di Star Wars alle prese col Kamasutra

Cinema

Eva Perasso

starwars_kamasutra

Un libro fotografico altamente irriverente riproduce i personaggi di Star Wars nelle posizioni del Kama Sutra. Le ambientazioni sono state riprodotte con i figurini del film e mobili da bambole

 

In una galassia molto molto lontana, droidi e truppe dell'impero non solo lottano contro la forza nera per il dominio dell'universo, ma amano accoppiarsi seguendo le posizioni del manuale sull'arte amatoria più antico e più conosciuto al mondo: il Kama Sutra, l'antico testo indiano che in 64 posizioni diverse illustrate da tavole disegnate, racconta gli “aforismi sull'amore” e svela i segreti del piacere sessuale di coppia. E poco importa se robot e armature non funzionano bene davanti all'atto sessuale, chi ha pensato a questo libro fotografico irriverente si è voluto divertire a dare un'interpretazione un po' diversa e dedicata esclusivamente a un pubblico adulto del Risveglio della forza, l'ultimo episodio della saga stellare ora al cinema anche in Italia.

Il libro "The Extremely Unofficial and Highly Unauthorized Star Wars Kama Sutra" (si può comprare su Amazon) è un testo fotografico, l'autore è un utente internet volutamente sconosciuto, S. N. Herder, e le tavole sono una serie di fotografie di figurini di Star Wars alle prese appunto con le posizioni sessuali del Kama Sutra. Giacciono su lettini da bambole, legati ai piedi del letto, sono ripiegati in scene di sesso di gruppo, fotografati e poi pubblicati.

E se le foto sono buffe e ammiccanti, lo diventano ancor più grazie allo humour di titoli e didascalie che accompagnano la parte iconografica: così Luke Skywalker da solo nel suo letto al mattino, fa intravedere un'erezione sotto le coperte e il titolo non poteva che essere "Il risveglio della forza", mentre la scena di sesso di gruppo con i droidi in azione è "L'attacco dei cloni" e "L'uomo perfetto" per la principessa Leia è Han Solo racchiuso nel frigorifero e criogenizzato, in una classica posizione sessuale in cui la donna è sopra il suo compagno. Boba Fett invece diventa "Boba Fettish", e si dedica al bondage, mentre l'improbabile immagine della copertina del libro è tutta a base di un "AT-AT Style", ovvero due camminatori AT-AT delle Truppe dell'impero si accoppiano nella posizione del missionario. Si racconta che dentro, dimenticati e annoiati, giacciano Chewbacca e Han Solo. E pensare che Star Wars, nella sua ultima puntata, è stato accusato di essere un po' troppo politically (e sexually) correct... Certo, in questa versione personaggi umani e robot non si sono mai visti.

Spettacolo: Per te