
Le calze più romantiche e versatili del guardaroba femminile tornano in auge grazie a Miuccia Prada che ne esalta lo stile in passerella. Sfoglia la fotogallery e scopri come renderle protagoniste degli outfit Primavera Estate 2022

Sensuali, chic e impeccabili, le parigine sono state emblema della libertà femminile e oggi si vedono, ancora una volta, abbinate a stivali, mocassini e scarpe con il tacco.
Moda, i blazer più trendy per la primavera 2022
Le parigine oggi sono un accessorio capace di reinventarsi e adattarsi alle tendenze del momento, in equilibrio con look casual o sofisticati, donano un valore aggiungo, diventando così l'accessorio su cui investire per la Primavera Estate 2022.
Kate Middleton in Belize: tutti i look del viaggio reale ai Caraibi. FOTO
Se non si ha paura di osare, questo è il modo vivace per indossare le calze parigine. Un look esuberante e dinamico, ricco di colori e texture differenti, ideale per le giornate primaverili del 2022.
Moda, i trend per la Primavera/Estate 2022. FOTO
Un gioco di stratificazione dona all'outfit un tocco moderno. Abito rosso acceso e parigine rosa al ginocchio sono il tocco che non può mancare.
Moda, i migliori tagli di capelli donna per la Primavera Estate 2022. FOTO
L'accoppiata vincente si sceglie con una tote bag, da portare a mano o a tracolla e un sofisticato foulard al collo. Voilà, l'outfit più chic dei prossimi mesi è servito.
Moda, i jeans larghi sono il passepartout per ogni occasione. FOTO
Gonna e maxi maglia: un gioco di stratificazione dona all'outfit un tocco moderno.
Moda, 10 idee per un look total pink. FOTO
L'ossessione dell'amatissimo look di Miu Miu rimette in gioco l'accessorio amato già ai tempi di Maria Antonietta: le calze parigine.
Vai allo Speciale MODA
Per un risultato incredibilmente cool il segreto di questo abbinamento potrebbe essere sceglierlo insieme ad un maxi trench coat sabbia.

La combo più elegante per indossare le parigine è l'abbinamento a un tailleur con spacco

Ecco il look più cliccato della stagione: gonna e top firmati Miu Miu con le immancabili parigine grigie.

Miuccia Prada si ispira ai campi da tennis, o comunque il relax, con tanto di calzettoni morbidi e ballerine.

Vita bassa, pancia scoperta, crop pull e intimo griffato in bella vista, sono i suggerimenti di Miuccia Prada per il 2022.

Le parigine, proposte in abbinamento a camicia gender fluid o pullover cortissimo, sono una dichiarazione d’amore della contemporaneità verso un momento storico cui oggi si guarda con nostalgia.

La gonna a vita bassa, capo rappresentativo e immancabile del guardaroba anni Novanta e primi del Duemila, è tornata per restare e per raccontarci qualcosa del presente.

Genderless e inclusiva, la mini-micro skirt Miu Miu oggi si fa portavoce di istanze molto diverse e non solo estetiche, impensabili per un’epoca che pure si dichiarava ultra libera.