
Moda, i migliori tagli di capelli donna per la Primavera Estate 2022. FOTO
Per la Primavera Estate 2022 le tendenze in fatto di capelli ci vengono suggerite dalle influencer e attrici più cool di Instagram che amano lo stile naturale e decisamente rilassato. Sfoglia la fotogallery e scopri i migliori tagli di capelli da copiare per la bella stagione

Via libera alla scalatura sui tagli medi e lunghi. I capelli mossi e tendenti al riccio vivono una stagione d'oro nella loro libertà e definizione
Foto tratta dal profilo Instagram di Rosie HW
Questa stagione sono i tagli pari ad avere la meglio, soprattutto sui caschetti vari, particolarmente eleganti.
Foto tratta dal profilo Instagram di Matilde Gioli
Elegantissimo il taglio medio lungo con fangia, che rende più fine e sofisticato qualsiasi look, mettendo in primo piano il viso, in particolare zigomi e mento.
Foto tratta dal profilo Instagram di Julie Sergent Ferreri
La scalatura sui capelli lunghi è concepita per essere solo nella parte frontale e molto graduale: il suo scopo è solo quello di rendere la chioma meno noiosa e far sì che si formino onde più o meno definiti.
Foto tratta dal profilo Instagram di Sabina Socol
Tra shag, mullet, pixie e ibridi di stili e suggestioni, a mantenere il suo primato nella scala dei tagli medi più desiderati è sempre lui, il bob.
Foto tratta dal profilo Instagram di Bettina Looney
Netto, affilato, dalla perfezione simmetrica ed extra liscio, lo sharp bob scolpito non lascia spazio a dubbi. Il taglio dei tagli non tramonta, ma si reinventa continuamente in versioni sempre diverse, trendy e versatili.
Foto tratta dal profilo Instagram di Vogue Styles
Il caschetto mosso e spettinato è un super trend di stagione, che le donne hanno fatto proprio portandolo spesso asimmetrico e ovviamente naturalissimo.
Foto tratta dal profilo Instagram di Bettina Looney
Un taglio medio con lunghezze che ricordano uno shag, e una silhouette indefinita, non troppo perfetta e ricca di asimmetrie, pronta a scomporsi in funzione del volto.
Foto tratta dal profilo Instagram di Anaïs Maradan
Il bob continua a piacere anche fuori dalle esigenze di copione. Tra le ultime famose a cedere, ad esempio, Jessica Alba. Una vera rivoluzione, dopo una vita con i capelli lunghi.
Foto tratta dal profilo Instagram di Jessica Alba
Sempre più amato e scelto dalle star, il micro caschetto sta vivendo una nuova, fortunata stagione tra gli hair tend del 2022.
Foto tratta dal profilo Instagram di Irina Shayk