
Ex fidanzata di Biondo, rapper e attore conosciuto all'interno del talent, Muscat è oggi legata a Kurt, originario di Malta come lei
Emma Muscat diventerà mamma.
Postando i primi scatti della sua dolce attesa, insieme al fidanzato Kurt, la cantante ha scritto: “Sento la vita nei tuoi battiti. Ed è un battito che ci ha cambiato la vita, riempiendo i nostri cuori di gioia e gratitudine. Un diamante cresce con me". Il bambino (o la bambina) nascerà ad agosto.
La gravidanza di Emma Muscat
Tre anni fa, ospite di Verissimo in vista dell'Eurovision Song Contest 2022, competizione durante la quale ha rappresentato Malta, Emma Muscat raccontava gli ultimi anni e parlava del nuovo fidanzato.
"Sono stati degli anni duri. Ho trovato tantissimi ostacoli, ma non ho mai rinunciato perché sono molto determinata. Le persone si fermano all'estetica, all'apparenza. Non vedono cosa ho da dire e da dare tramite la mia musica", diceva all'epoca.
Di Kurt, il padre del bambino che porta in grembo, parlava così: "Sono molto innamorata. Il mio ragazzo si chiama Kurt, è maltese. È un'anima pura, lo amo tantissimo". Il ragazzo è entrato nella sua vita quando aveva il cuore a pezzi. Era stata lasciata due volte, e stava molto male. Poi, la luce in fondo al tunnel. Che, il prossimo agosto, avrà il volto del loro bimbo.
Chi è Emma Muscat
Nome completo Emma Louise Marie Muscat, la venticinquenne di Malta è diventata famosa in Italia nel 2018, partecipando ad Amici di Maria De Filippi. Dopo il talent - durante il quale si legò a Biondo, protagonista del film Netflix Fabbricante di Lacrime - firmò un contratto con Warner Music Italy, lanciando tormentoni estivi quali Sangria e La stessa lingua. Il suo compagno, Kurt Galea, è estrane al mondo dello showbiz.
