Belen Rodriguez, il messaggio per il papà in ospedale: "È la mia forza"
SpettacoloLe parole della showgirl arrivano dopo l'incendio scoppiato il 5 dicembre in un capannone a Gallarate, dove il genitore ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia
“Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi, la mia forza concreta! Andrà bene chiediamolo a Dio!”. Belén Rodriguez ha commentato su Instagram una foto di famiglia pubblicata dalla madre Veronica Cozzani, che ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto dopo l’incidente che ha coinvolto Gustavo Rodriguez, suo marito e padre della showgirl. Il 5 dicembre, l’uomo ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia in un incendio scoppiato in un capannone a Gallarate, in provincia di Varese, ed è attualmente ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano. “Uno per tutti, e tutti per uno. So che starai bene”, ha scritto Cozzani.
LE PAROLE DI CECILIA RODRIGUEZ
Dopo l’incidente, Belén Rodriguez ha preso una pausa dai social, che ha interrotto solo con questo primo commento. Pochi giorni fa, la sorella Cecilia aveva invece rotto il silenzio con poche parole accompagnate da una foto l’uno accanto all’altra sulla via dell’altare il giorno del matrimonio con Ignazio Moser. “Grazie a tutti per il vostro affetto, come ha detto la mamma, sono state e sono delle carezze al cuore in un momento così difficile”, aveva scritto nelle story Instagram. “Papà tutti i giorni dimostra di essere fortissimo, tutti i giorni fa un passito avanti! Forza papà. Ti amo”.