In Evidenza
altre sezioni
Altro

Paul Mescal ha incontrato il suo sosia su FaceTime

Spettacolo

Jack Wall O’Reilly ha vinto un concorso per l’impressionante somiglianza con l’attore. “È semplicemente pazzesco!”, ha esclamato Mescal, in videochiamata dagli studi di BBC Radio 2

Condividi:

Jack Wall O’Reilly, il sosia di Paul Mescal che ha vinto un concorso per l’impressionante somiglianza con l’attore, pantaloncini, berretto da baseball e felpa con cappuccio compresi, ha conosciuto il protagonista de Il Gladiatore 2 di Ridley Scott in una chiamata su FaceTime. “È semplicemente pazzesco!”, ha esclamato Mescal, ospite di una trasmissione di BBC Radio 2 insieme ai co-protagonisti del film Denzel Washington e Connie Nielsen. “Ho visto la foto, hai catturato molto bene il mio spirito”. Washington ha fatto una richiesta: “Aspetta, aspetta. Girati di lato. Voglio vedere il profilo!”. Wall O’Reilly ha confermato: “Sì, tutti dicono che è il profilo”.

"SONO UN GRANDE FAN"

Prima di salutare, Wall O'Reilly ha raccontato di aver appena conseguito un Master in Sceneggiatura. “Sono un grande fan, ho un enorme rispetto per tutti lì”, ha detto. “Ovviamente Paul, Aftersun è uno dei miei film preferiti. È una grande ispirazione per i giovani creativi in ​​Irlanda e in tutto il mondo. E spero che un giorno, attraverso i canali appropriati, quando avrò un’idea che mi appassiona e sarà abbastanza sviluppata, forse potrò portarvela”. Mescal ha risposto: “Oh Jack, sei un vero gentiluomo. Davvero, davvero dolce”.

Approfondimento

Paul Mescal in coppia con Gracie Abrams, chi è la fiamma dell'attore