In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Margot Robbie è diventata mamma

Spettacolo
©Getty

L'attrice, sposata dal 2016, secondo il Daily Mail avrebbe partorito un maschietto lo scorso 17 ottobre. La notizia è stata confermata anche da PEOPLE 

Condividi:

Margot Robbie è diventata mamma. L'attrice di Barbie, 34 anni, ha avuto un maschietto dal marito Tom Ackerley, come riportato in esclusiva da PEOPLE.

 

I dettagli sul figlio di Robbie e Ackerley, a cominciare dal nome e dalla data di nascita, devono ancora essere svelati. Tuttavia, anche il Daily Mail ha riportato la notizia del bambino, con qualche indiscrezione in più. Secondo il tabloid l'attrice sarebbe entrata in travaglio due settimane fa, poco prima della data presunta del parto, e avrebbe poi partorito il 17 ottobre.

La gravidanza di Margot Robbie

Lo scorso luglio, Margot Robbie ha fatto la sua prima apparizione dopo la notizia della gravidanza partecipando a Wimbledon con Tom Ackerley, anche lui 34enne. L'attrice indossava un abito a pois bianco e nero con gonna asimmetrica, che le fasciava la pancia. Da allora, Robbie è stata vista sfoggiare diversi look premaman alla moda, tra cui un abito bianco monocromatico a Santa Monica e un look nero trasparente mentre passeggiava per le vie di Los Angeles.

 

Robbie e Ackerley si sono incontrati per la prima volta nel 2013 sul set di Suite Francese, dove lui era assistente alla regia e lei interpretava Celine Joseph. Si sono poi sposati nel dicembre 2016 con una cerimonia privata a Byron Bay, in Australia, senza mai annunciare il fidanzamento.