In Evidenza
altre sezioni
Altro

Ballando con le Stelle, Friedman e Bruganelli rimandati. La classifica della terza puntata

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Bianca Guaccero si guadagna cinque 10, e stravince la puntata (ancora una volta). Luca Barbareschi conquista il pubblico, e così Federica Nargi e Nina Zilli. Lo spareggio tra gli ultimi due classificati aprirà la quarta puntata

Condividi:

La terza puntata di Ballando con le Stelle ha avuto due superospiti, nelle vesti di ballerini per una notte: Benedetta Parodi e Fabio Caressa.  Che, sul finire della loro esibizione, hanno stupito il pubblico.

Chi è stato eliminato (e la classifica della terza puntata)

Bianca Guaccero è, senza dubbio, la superstar di Ballando con le Stelle 2024. Davanti alla giuria ha incassato cinque 10: mai, nella storia del programma, un concorrente ci era riuscito alla terza puntata.

A seguito della votazione della giuria, questa era la classifica:

  1. Bianca Guaccero
  2. Nina Zilli
  3. Luca Barbareschi
  4. Federica Nargi
  5. Anna Lou Castoldi
  6. Tommaso Marini
  7. Federica Pellegrini
  8. I Cugini di Campagna
  9. Alan Friedman
  10. Sonia Bruganelli
  11. Massimiliano Ossini
  12. Fulkan Palali
  13. Francesco Paolantoni

Il tesoretto, assegnato da Matano e dal pubblico in studio, è stato così suddiviso: 25 punti a Bianca Guaccero, 25 punti a Luca Barbareschi. Che, così, è balzato al secondo posto.

Con i voti del pubblico da casa, in ordine sparso, sono passati alla quarta puntata di Ballando con le Stelle 2024: Bianca Guaccero, Federica Nargi, Nina Zilli, Anna Lou Castoldi, Tommaso Marini, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini, I Cugini di Campagna, Massimiliano Ossini, Fulkan Palali e Francesco Paolantoni.

All'inizio della quarta puntata, Alan Friedman e Sonia Bruganelli si giocheranno la permanenza nel programma.

Sonia Bruganelli: "Sono sempre stata la moglie di"

Sonia Bruganelli, fresca di rottura con Angelo Madonia, continua ad essere al centro delle polemiche con la giuria di Ballando con le Stelle. Le critiche, questa volta, non hanno riguardato tanto la sua esibizione - comunque oggetto di voti poco generosi - quanto la sua clip d'apertura.

 

"Sono sempre stata la moglie di, anche se all'epoca ero brutta nessuno me lo diceva mai per avere il rispetto del mio ex marito. Ora sono sola", ha detto l'opinionista, un tempo legata a Paolo Bonolis. Provocando la reazione di Selvaggia Lucarelli che, la scorsa puntata, le ha detto: "In pista sembri piccola". "Il mio era un complimento e tu non l'hai capito, non dovresti nemmeno nasconderti dietro a questa cosa di essere stata la moglie di", le ha risposto Lucarelli, per poi darle un quattro.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa ballerini per una notte

Dopo Barbara D'Urso, ballerina per una notte della seconda puntata, questa volta è toccato a una coppia: Benedetta Parodi e Fabio Caressa. I due hanno stupito la giuria, con la loro esibizione. E anche il pubblico, col bacio finale ricolmo d'amore.

 

Prima che la giuria si esprimesse, Paolo Belli ha fatto capolino da dietro le quinte. E ha proposto a Fabio e Benedetta di partecipare come concorrenti Ballando con le Stelle 2025, incassando un entusiasta sì.

approfondimento

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, prima intervista sulla separazione