Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lea Michele mamma bis, è nata Emery Sol Reich

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

A quattro anni di distanza dall’arrivo di Ever Leo, l’attrice e cantante ha annunciato la nascita di Emery Sol Reich. Lea Michele ha scritto sul suo profilo Instagram: “I nostri cuori sono così pieni”

Condividi:

È nata Emery Sol Reich. Lea Michele e Zandy Reich hanno allargato la famiglia. L’attrice statunitense ha annunciato il lieto evento condividendo un primo tenero scatto della famiglia; la foto ha ricevuto numerosi commenti e oltre 350.000 like su Instagram.

lea michele: “I nostri cuori sono così pieni”

 

Lea Michele e Zandy Reich hanno dato il benvenuto a Emery Sol Reich. A circa quattro anni di distanza dall’arrivo del primogenito Ever Leo, la coppia ha accolto Emery Sol Reich. La star di Glee ha ufficializzato la nascita della bambina pubblicando uno scatto sul profilo Instagram che conta più di otto milioni di follower. L’attrice ha dichiarato: “I nostri cuori sono così pieni”. 

approfondimento

Lea Michele è diventata mamma di un maschietto, Ever Leo

A luglio l’attrice e cantante aveva raccontato a People la differenza tra la prima e la seconda gravidanza: “È stata un’esperienza incredibilmente differente essere incinta di Ever. Eravamo in California ed era durante la pandemia. Quindi stavamo a casa e facevamo davvero poco. Mentre ora siamo a New York, strade piene. Sto lavorando e sono una mamma, è davvero diverso”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Nel corso degli anni Lea Michele, divenuta nota per il ruolo di Rachel Berry nella serie tv Glee, ha spaziato tra cinema, piccolo schermo, teatro e musica. Nel 2014 l’artista ha pubblicato il suo primo album Louder giunto alla quarta posizione della classifica US Billboard 200.

 

Tra i riconoscimenti della cantante troviamo una nomination ai Grammy Awards e due candidature ai Golden Globe nella categoria Miglior attrice in una serie commedia o musicale.