In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Temptation Island, svelate altre due coppie del programma

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @temptationislandita

Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina sono le prime quattro coppie di Temptation Island 2024

Condividi:

La pagina Instagram di Temptation Island ha mostrato due nuove coppie. Al timone sempre Filippo Bisciglia, al momento sconosciuta la data di inizio dell'edizione 2024 del programma.

temptation island, le nuove coppie

 

Si avvicina la partenza di Temptation Island 2024. Dopo il filmato di Siria e Matteo e quello di Jenny e Tony, la produzione della trasmissione ha pubblicato le clip di presentazione di altre due coppie.

 

Christian e Ludovica, fidanzati da quasi due anni, hanno deciso di mettersi in gioco nel programma. Il ragazzo ha raccontato: “Ho 34 anni,  vengo da Vasto e sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io a Temptation Island perché Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me, quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona”.

 

Christian ha concluso: “Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa”.

approfondimento

Temptation Island, annunciata la seconda coppia Jenny e Tony

Martina e Raul formano invece la quarta coppia di Temptation Island 2024. La ragazza ha raccontato al programma: “Ho 26 anni e vengo da Roma. E sono fidanzata con Raul da dieci mesi. Scrivo io a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo tanto è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà”.

approfondimento

Temptation Island 2024, svelata la prima coppia

,Raul ha dichiarato: “Il nostro problema, che è la mia la gelosia, non è in realtà così grave, non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei, quindi credo che la convivenza ci aiuti”.