In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

David Beckham collaborerà come designer con Hugo Boss

Spettacolo
©Getty

Le collezioni Boss Menswear rifletteranno lo stile e i valori estetici dell'ex calciatore inglese, considerato un'icona nello sport e nella moda

Condividi:

Hugo Boss ha annunciato una collaborazione con David Beckham per il brand Boss, la prima nel suo genere per Boss Menswear. La partnership offrirà design innovativi e accattivanti e rifletterà lo stile e i valori estetici dell’ex calciatore inglese e di Boss. Nelle prossime stagioni includerà collezioni capsule e stagionali disegnate e curate da David Beckham, che sarà coinvolto in tutto il processo creativo, secondo il suo stile e secondo il lifestyle di Boss. Le creazioni si concentreranno sull’abbigliamento maschile formale e casual. La prima collezione sarà presentata nella Primavera/Estate 2025, mentre Beckham apparirà nelle campagne globali del brand già nell’Autunno/Inverno 2024.

"UN'ICONA NELLO SPORT E NELLA MODA"

"David Beckham è una vera e propria icona sia nello sport che nella moda”, ha commentato Daniel Grieder, CEO di Hugo Boss. “Con il suo distintivo spirito imprenditoriale e la sua autentica passione per la moda, incarna perfettamente i valori del brand Boss. Non vediamo l'ora di vedere nascere le prime collezioni e di lavorare a stretto contatto con lui nel corso di questa partnership pluriennale". L'entusiasmo ha coinvolto anche l'ex calciatore. "Negli ultimi anni ho voluto investire più tempo nel design e nella moda, ma volevo assicurarmi di collaborare con un brand e un team in grado di offrire qualcosa di veramente globale e d'impatto. Finora ho apprezzato molto la collaborazione con Boss e sono rimasto colpito dall'ambizione, dalla creatività e dal desiderio di eccellenza del team", ha dichiarato. “Non vedo l’ora di condividere quello su cui ho lavorato finora, inclusa la campagna Autunno/Inverno 2024 come primo passo nella nostra partnership a lungo termine”.

approfondimento

David Beckham rinnova l'accordo con Safilo, la licenza è perpetua