Diletta Leotta, la foto con Elodie e la figlia Aria

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Diletta Leotta

La conduttrice di DAZN ha anche scelto la cantante come damigella d'onore per il matrimonio con Loris Karius, che si celebrerà il 22 giugno a Vulcano

Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Elodie. Sorridenti, le due amiche si sono godute una giornata di primavera con Aria, la bambina di otto mesi che la conduttrice di DAZN ha avuto lo scorso agosto dal portiere tedesco Loris Karius. “Vivendo lontano dalla famiglia, le amiche diventano le sorelle che ti scegli” aveva raccontato Leotta qualche tempo fa, ospite del programma Verissimo. “Elo è una di quelle. Mi è stata vicina durante tutto il periodo della gravidanza e adesso è una zia meravigliosa. Non c’è cosa più bella dell’amore e della solidarietà tra le donne”.

LE NOZZE CON LORIS KARIUS

Il 22 giugno Elodie sarà anche la damigella d’onore di Diletta Leotta, che convolerà a nozze a Vulcano, nelle isole Eolie. Il lussuoso hotel a cinque stelle Therasia Resort accoglierà i 160 invitati che festeggeranno l’amore tra lei e il portiere del Newcastle United, nato dopo un colpo di fulmine. “L’ho visto in un ristorante a Parigi e ho pensato: “Questo è l’uomo della mia vita”", aveva raccontato Leotta nell’ultima puntata di Domenica In.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Diletta Leotta, il matrimonio con Loris Karius sarà il 22 giugno

Spettacolo: Per te