Cameron Diaz è di nuovo mamma, è nato Cardinal

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L'attrice e il marito musicista Benji Madden hanno annunciato la nascita del loro secondogenito con un post congiunto su Instagram

Cameron Diaz è di nuovo mamma. L’attrice e il marito Benji Madden hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio con un post congiunto sui loro profili Instagram. Il nome scelto per il secondo genito è Cardinal, che raggiunge così la sorellina maggiore Raddix, nata nel dicembre del 2019.

Il post su Instagram

“Ci sentiamo benedetti ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden – ha scritto la coppia, felicemente sposata dal gennaio 2015 – È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sicurezza e la privacy dei bambini non posteremo nessuna foto, ma è veramente bello. Ci sentiamo così benedetti e grati. Tanto amore dalla nostra famiglia alle vostre. I migliori auguri e un buon pomeriggio!!”.

leggi anche

Cameron Diaz sui rapporti di coppia: "È normale avere camere separate"

LIKE E COMMENTI

Ad accompagnare il post su Instagram, che potete vedere embeddato qui sotto, un disegno coloratissimo con la frase “Me lo ha sussurrato un uccellino”. Il post ha ovviamente collezionato tantissimi like e commenti dal mondo vip. Tra questi non poteva mancare quello di Joel Madden, fratelli di Benji, oltre a quelli di Lionel Richie e Katy Perry.

Spettacolo: Per te