Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Vittorio Menozzi e Stefano Miele sono gli inquilini a rischio eliminazione
Nuova puntata in arrivo del Grande Fratello. Lunedì 12 febbraio Alfonso Signorini tornerà al centro dello studio di Cinecittà per raccontare quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia nell’ultima settimana.
grande fratello, attesa per il televoto
Lunedì 5 febbraio Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e da Rebecca Staffelli in quello di rappresentante del mondo social, ha ripercorso gli ultimi giorni degli inquilini della casa tra sorprese e nuovi ingressi. Simona Tagli e Alessio Falsone hanno varcato la soglia della porta rossa divenendo nuovi concorrenti di questa edizione.
Spazio poi all’incontro tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, alla decisione di Fiordaliso di abbandonare il programma e alla sorpresa a Rosy Chin da parte dei figli.
approfondimento
Grande Fratello, chi è stato eliminato lunedì 29 gennaio
Tra i momenti salienti dell’ultima puntata anche il verdetto del ballottaggio che ha visto perdere Stefano Miele con il 4% dei voti del pubblico contro il 45% a favore di Beatrice Luzzi, il 37% per Letizia Petris e infine il 14% per Vittorio Menozzi. Stefano Miele è così divenuto il primo concorrente al televoto eliminatorio.
approfondimento
Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di martedì 23 gennaio
Nella parte conclusiva della puntata Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination che hanno portato al televoto anche Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Vittorio Menozzi. Il concorrente meno votato dovrà abbandonare definitivamente il reality-show.