Antonella Clerici da Diletta Leotta: "Mia figlia vittima di bullismo"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Antonella Clerici è stata ospite di Mamma Dilettante, il podcast condotto da Diletta Leotta. La conduttrice ha rivelato: "Lei ha avuto un po’ chi le ha detto ‘Ma tu parli? Ma sei la figli di’ e all’inizio ha incassato, ho visto che un po’ ci ha sofferto"

Antonella Clerici è stata ospite di Mamma Dilettante, il podcast condotto da Diletta Leotta. Nel corso dell’intervista la conduttrice ha raccontato la sua esperienza di genitore parlando anche di alcuni episodi di bullismo di cui sarebbe stata vittima la figlia Maelle.

Antonella clerici, le dichiarazioni della conduttrice

 

Diletta Leotta (FOTO) ha intervistato Antonella Clerici nel quarto episodio della seconda stagione di Mamma Dilettante. La conduttrice si è raccontata parlando anche di alcune difficoltà della figlia durante gli anni della scuola media: “Quando lei è arrivata alle medie, credo che lei abbia vissuto un pochino di bullismo all’inizio, proprio perché era mia figlia”.

 

Antonella Clerici ha proseguito: “A parte i primi anni quando eravamo a Roma che ha fatto la scuola francese, da quando ci siamo trasferiti, quindi dalla quarta elementare, ha sempre fatto la scuola pubblica e alle elementari non ci sono stati problemi”.

Progetto senza titolo - 12

approfondimento

Buon compleanno Antonella Clerici, la conduttrice compie oggi 60 anni

In seguito, la conduttrice (FOTO) ha raccontato di quanto accaduto alla scuola media: “Lei ha avuto un po’ chi le ha detto ‘Ma tu parli? Ma sei la figli di’ e all’inizio ha incassato, ho visto che un po’ ci ha sofferto”.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Antonella Clerici ha successivamente raccontato di come sua figlia Maelle sia riuscita a cambiare la situazione trovando un punto di incontro: “E poi è riuscita a ribaltare la situazione”.

 

Infine, la conduttrice ha concluso: “È entrata in sintonia, è stata brava, li ha portati dalla sua parte”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Spettacolo: Per te