In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Jeremy Allen White di The Bear è il nuovo testimonial di Calvin Klein

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Credits: Mert Alas, People, Calvin Klein

People magazine ha riportato in esclusiva la notizia che è proprio il protagonista dell’acclamato show ambientato in un ristorante a essere l’ambassador scelto dal brand americano di moda. In una serie di immagini catturate dall’obiettivo del fotografo di fama mondiale Mert Alas, vediamo l’attore mentre posa con vari slip di Calvin Klein su un tetto nella sua città natale, New York

Condividi:

People ha riportato in esclusiva la notizia che è Jeremy Allen White il nuovo testimonial di Calvin Klein.
Parliamo del protagonista dell’acclamato show ambientato in un ristorante: The Bear.
In una serie di immagini catturate dall’obiettivo del fotografo di fama mondiale Mert Alas, vediamo l’attore mentre posa con vari slip di Calvin Klein su un tetto nella sua città natale, New York.
La star di The Bear è qui al suo debutto assoluto nel mondo della moda. People ha pubblicato in esclusiva molte immagini del dietro le quinte dell’ultima campagna di Calvin Klein con Jeremy Allen White (molte delle quali potete vedere in fondo a questo articolo, tutte firmate dal fotografo Mert Alas).

Jeremy Allen White, 32 anni, incendia l'obiettivo con i suoi riccioli distintivi, perfettamente arruffati in ogni fotogramma, come fa notare Hedy Phillips di People.
Il magazine americano ha avuto il privilegio di dare uno sguardo esclusivo dietro le quinte del debutto di White nel mondo fashion, dove sembra che se la stia cavando davvero bene con il marchio di moda made in USA.

“Uno dei capi base che White indossa è una classica maglietta bianca, qualcosa di cui, come dice a People, non può fare a meno. Infatti, è un grande fan delle magliette bianche semplici di CK perché sono ‘fantastiche’, queste le sue parole” si legge sulla rivista statunitense.

In fondo a questo articolo potete guardare gli scatti del fotografo Mert Alas che immortalano Jeremy Allen White nella campagna di Calvin Klein.

L’attore adora le T-shirt bianche semplici di Calvin Klein

"Penso che sia la vestibilità", spiega l’attore ai microfoni di People parlando della sua ossessione, ossia le magliette basiche bianche. "C'è anche la trama e il comfort. Per me, è l'orlo in vita. Mi piace più vicino alla linea della vita. Come questa meravigliosa maglietta bianca di Calvin Klein, le maniche dovrebbero avvolgere appena intorno alle spalle. Questo è ciò che rende bella una maglietta bianca".

La maglietta bianca è indubbiamente grande protagonista della campagna di CK, il che si ricollega anche al cognome della star…
Ma diciamo che, anche quando la T-shirt non c’è, White fa un figurone grazie ai suoi muscoli e ai tatuaggi che l’hanno reso (e non parliamo di cosa diventerà dopo questa campagna…) un sex symbol a tutti gli effetti.
Per quanto riguarda l'inchiostro sulla pelle, lo scorso anno l’attore ha rivelato a Vanity Fair: “Credo di aver finito con i tatuaggi, a essere onesto”.

approfondimento

The Bear, la serie rinnovata per una terza stagione

Una nuova star che si unisce alla grande famiglia Calvin Klein

White si unisce a una lunga lista di celebrità che fanno parte della grande famiglia Calvin Klein, tra cui Brandon Flynn, Hailey Bieber e Kendall Jenner (che si è spogliata su Instagram a novembre per uno shooting di CK).
La star della serie televisiva di Hulu ha affrontato in precedenza la grande attenzione ricevuta dai fan dopo l’uscita di The Bear, dicendo ai microfoni di Vanity Fair lo scorso febbraio che non ci presta "troppa attenzione".
"Mia madre mi dice quello che dicono su Twitter. Che cosa carina", ha spiegato a VF. "Faccio l'attore da quando ho 18 anni. Sono stato nello show Shameless per 11 anni ed era popolare, ma non stavo attirando così tanta attenzione allora come sto facendo adesso. Mi sento molto fortunato che tutto sia stato così graduale perché così ho potuto trovare la mia strada. Mi dispiace davvero per un giovane attore o qualcuno che non ha avuto molta esperienza quando improvvisamente emergono; potrebbe essere più travolgente in quel caso", ha aggiunto.

L'attore ha due figlie, Ezer e Dolores, avuto con Addison Timlin, da cui adesso si è separato."Probabilmente non me la sarei cavata bene se fossi stato single o senza figli o appena più giovane e più sciocco”, ha ammesso. “Se non hai una base al di fuori della tua carriera, può essere un'esistenza solitaria".

Di seguito potete guardare gli scatti del fotografo Mert Alas che immortalano Jeremy Allen White nella campagna di Calvin Klein.

approfondimento

Shameless, Jeremy Allen White: "ho smesso di sentirmi un attore"