Chiara Ferragni riappare sui social in un video di Fedez. Scritte offensive a Roma

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Per l'imprenditrice è la prima apparizione social dopo il video di scuse dello scorso 18 dicembre collegato al caso pandoro. Sulle vetrine e sulla targa della boutique di Chiara Ferragni in via del Babuino, sono comparse parole di critica all'influencer

Chiara Ferragni riappare sui social in un video di capodanno (GUARDA LO SPECIALE) che anticipa di qualche ora il countdown postato dal marito Fedez. Per Chiara Ferragni è la prima apparizione social dal video di scuse del 18 dicembre dopo il caso pandoro, in cui annunciava la donazione di un milione di euro all'ospedale Regina Margherita.

Poco prima Fedez, in alcune storie Instagram, aveva mostrato il look "alla Valeria Marini" della figlia Vittoria, approvato anche da Chaiara Ferragni che compare alle loro spalle: "Bellissima". Ovviamente in rete non sono mancati i commenti caustici. 

Scritte offensive

Nel pomeriggio di Capodanno sono comparse scritte offensive su alcuni negozi romani di Chiara Ferragni. "Truffatrice", "bandita" si è letto sulle vetrine e sulla targa della boutique in via del Babuino, a Roma. Chiaro il riferimento al caso dei pandori 'di beneficenza' che ha coinvolto la 36enne influencer cremonese.

Le scritte offensive sulle vetrine dei negozi in via del Babuino a Roma

Spettacolo: Per te