In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grande Fratello, Sara Ricci e Marco Maddaloni nuovi concorrenti. In 3 al televoto

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Sara Ricci e Marco Maddaloni hanno varcato la soglia della porta rossa, Ciro Petrone ha deciso di ritirarsi, Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Rosy Chin in nomination

Condividi:

Un ritiro, due ingressi e nuove nomination. Lunedì 20 novembre Alfonso Signorini ha condotto la ventunesima puntata del Grande Fratello, in studio Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di rappresentante del mondo social.

grande fratello, cos’è successo lunedì 20 novembre

 

Tanti avvenimenti nell’ultima puntata del reality-show, a partire dall’esito del televoto con cui i telespettatori hanno premiato Ciro Petrone e Grecia Colmenares. Queste le percentuali di voto: 27% per Grecia Colmenares, 22% per Ciro Petrone, 21% per Letizia Petris, 16% per Giuseppe Garibaldi, 8% per Rosy Chin e 6% per Paolo Masella.

approfondimento

Grande Fratello, eliminata Jill Cooper. In 6 al televoto

Spazio poi all’ingresso di ben due nuovi concorrenti: l’attrice Sara Ricci, ex collega di Beatrice Luzzi, e il judoka Marco MaddaloniCiro Petrone ha invece comunicato la decisione di abbandonare il reality-show mettendo fine alla sua esperienza all’interno della casa.

approfondimento

Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di giovedì 9 novembre

Tempo di nomination, immuni Beatrice Luzzi, Anita Olivieri e Grecia Colmenares per volere del pubblico, Mirko Brunetti per volontà della casa e infine Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi su indicazione di Cesara Buonamici. Al termine delle votazioni Vittorio Menozzi, Angelica Baraldi e Rosy Chin sono risultati gli inquilini più votati. 

 

L’esito del ballottaggio sarà svelato nel nuovo appuntamento del Grande Fratello in programma lunedì 27 novembre.

approfondimento

Grande Fratello, eliminata Giselda Torresan. In 7 al televoto