Stories, le interviste disponibili anche su tutte le piattaforme audio e su YouTube

Spettacolo

Le puntate del programma in onda su Sky TG24 in cui i grandi protagonisti del mondo dello spettacolo si raccontano al vicedirettore Omar Schillaci tra aneddoti e ricordi intervallati da clip sulla loro carriera, sono ora anche su YouTube e tra i podcast di Sky TG24 su Spotify, su Apple Podcasts e su tutte le piattaforme audio

Le puntate di Stories, il programma televisivo in onda su Sky TG24 in cui il vicedirettore Omar Schillaci intervista personaggi del mondo della cultura, del cinema, della musica e dell’intrattenimento, tra racconti, aneddoti e ricordi intervallati da clip sulla carriera degli artisti, sono ora disponibili anche sulla piattaforma video YouTube e tra i podcast di Sky TG24 su Spotify, su Apple Podcasts e su tutte le piattaforme audio oltre che sul sito.

GLI OSPITI DI STORIES

Tra gli ultimi ospiti di Stories c’è Paola Cortellesi per il primo film da regista C’è ancora domani che sta battendo un record dopo l'altro. Una pellicola che riflette sulla parità di genere in cui Paola Cortellesi interpreta la protagonista Delia, divisa tra un marito violento (interpretato da Valerio Mastandrea) e la speranza di un futuro migliore. Anche Claudio Bisio racconta a Stories il debutto da regista per il film L’ultima volta che siamo stati bambini, che si avvia dal rastrellamento del ghetto ebraico a Roma del 16 ottobre 1943. L'artista ripercorre inoltre gli inizi al Derby, a Zelig e al Teatro Elfo di Milano, il successo internazionale con Mediterraneo, la carriera cinematografica e il connubio artistico con Elio e Le Storie Tese. Carlo Verdone, fresco della serie tv Vita da Carlo Seconda Stagione disponibile su Paramount + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) dove veste i panni di se stesso nel triplice ruolo di regista, attore e protagonista al fianco, tra gli altri, di Sangiovanni, Claudia Gerini e Zlatan Ibrahimovic, svela ricordi, aneddoti e la voglia di fare un film d’autore. Tananai ripercorre tra soddisfazioni e riflessioni le tappe della vita e della carriera, mentre il celebre fumettista Zerocalcare, autore della serie tv Netflix Questo mondo non mi renderà cattivo, si lascia andare ad una divertente chiacchierata. Emanuela Fanelli, protagonista anche della serie Sky Original Call My Agent, arricchisce l’intervista con l’ironia che la contraddistingue in un dialogo  all’insegna della comicità, che per lei “è la sorpresa”. Antonio Albanese viaggia invece con “malinconica comicità” tra teatro e cinema, anche nella commovente e appassionante commedia Grazie Ragazzi di Riccardo Milani.

Spettacolo: Per te