Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di giovedì 9 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi e Jill Cooper sono gli inquilini a rischio eliminazione 

Condividi:

Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello. Il padrone di casa ha svelato l’esito del televoto che ha visto in sfida sette concorrenti. Presenti in studio Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (FOTO).

GRANDE FRATELLO, COS’è SUCCESSO GIOVEDì 9 NOVEMBRE

 

Sorprese, ma anche avvicinamenti e incomprensioni. Il padrone di casa ha riaperto la porta rossa raccontando le vite degli inquilini. Tra i momenti più emozionanti la sorpresa ricevuta da Fiordaliso da parte dei suoi fratelli e quella di Vittorio da parte della madre.

 

Spazio poi al riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e al rapporto tra Letizia Petris e Paola Masella.

approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination

Alfonso Signorini ha svelato l’esito del televoto mandando Ciro Petrone al ballottaggio successivo poiché scelto dall’8,3% dei telespettatori contro il 19% a favore di Grecia Colmenares, il 16,7% per Letizia Petris, il 16,2% per Giuseppe Garibaldi, il 16,1% per Vittorio Menozzi, il 15% per Massimiliano Varrese e l’8,7% per Giampiero Mughini.

approfondimento

Grande Fratello, eliminata Giselda Torresan. In 7 al televoto

Successivamente, il conduttore ha dato il via alle nomination annunciando gli immuni della casa, cioè Anita Olivieri, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. Cesara Buonamici ha messo in salvo Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti.

 

Giuseppe Garibaldi e Jill Cooper sono stati i concorrenti più votati dal gruppo andando così al ballottaggio con Ciro Petrone. Il pubblico dovrà ora decidere chi eliminare nella prossima puntata del Grande Fratello in onda lunedì 13 novembre.

approfondimento

Grande Fratello, eliminata Valentina Modini. In 4 al televoto