Valentina Modini è risultata la concorrente meno votata dal pubblico a casa. In nomination Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese
Serata di confronti e chiarimenti. Lunedì 23 ottobre Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello. In studio Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli in quello di rappresentante del mondo social (FOTO). Il pubblico a casa ha deciso che ad andare al televoto eliminatorio di lunedì 30 ottobre sarebbe stata Valentina Modini.
grande fratello, cos’è successo il 23 ottobre
Heidi Baci, ritiratasi dal programma dopo l’incontro con suo padre, ha fatto brevemente ritorno nel reality-show per un confronto chiarificatore con i suoi ex inquilini. Successivamente, spazio a quanto accaduto negli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia.
Uno dei momenti più importanti della tredicesima puntata è stato sicuramente lo svelamento dell’esito del ballottaggio. Valentina Modini, preferita dal 6% del pubblico a casa, è divenuta la prima candidata al televoto eliminatorio. Queste le altre percentuali: 44% per Beatrice Luzzi, 17% per Vittorio Menozzi, 12% per Giselda Torresan, 11% per Rosy Chin e 10% per Grecia Colmenares.
approfondimento
Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination
Prima dell’inizio delle nuove nomination, Alfonso Signorini ha annunciato che gli immuni per gli abitanti della casa sarebbero stati Ciro Petrone, Letizia Petris, Fiordaliso e Alex Schwazer, a cui Cesara Buonamici ha aggiunto i nomi di Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Al termine delle nomination i due concorrenti più votati sono stati Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. L’inquilino meno votato diverrà il secondo candidato al televoto eliminatorio di lunedì 30 ottobre. La prossima puntata del Grande Fratello è invece attesa per giovedì 26 ottobre.