Taylor Swift ospite a sorpresa al Saturday Night Live

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L’artista americana è stata protagonista di una breve incursione nel programma Saturday Night Live. La cantante ha presentato la seconda esibizione della rapper Ice Spice

Taylor Swift ha fatto una breve incursione nell’ultima puntata del Saturday Night Live. La cantante statunitense ha introdotto la seconda performance di Ice Spice, collega e amica. Il video della presenza della voce di You Need To Calm Down è stato rilanciato dal profilo X del programma.

TAYLOR SWIFT, PRESENZA A sorpresa 

 

Da alcuni giorni la cantante ha fatto il suo arrivo sul grande schermo con il film evento sul suo tour riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico. Parallelamente, l’artista è anche al centro del mondo del gossip per la sua presunta relazione con Travis Kelce; al momento i due diretti interessati non hanno confermato o smentito la notizia.

 

Sabato 14 ottobre il giocatore di football e la cantante sono stati ospiti del Saturday Night Live, uno dei programmi più popolari del piccolo schermo americano. Taylor Swift ha fatto una breve apparizione a sorpresa presentando la seconda esibizione di Ice Spice.

approfondimento

Taylor Swift, tutto quello che c'è da sapere sul film The Eras Tour

Ice Spice è tra le artiste in maggior ascesa del momento. La giovane rapper ha trionfato ai recenti MTV Video Music Awards (FOTO) nella categoria Best New Artist.

approfondimento

Gossip, tutti i video

L’EP di debutto Like..? ha conquistato il favore della critica e del pubblico arrivando alla quindicesima posizione della US Billboard 200. Tra i suoi singoli più recenti troviamo Barbie World con Nicki Minaj e gli Aqua incluso nella colonna sonora del film Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling (FOTO).

approfondimento

Taylor Swift in abito floreale alla prima del film sull'Eras Tour

Spettacolo: Per te