Arnold Cardaropoli eliminato con il 16% dei voti, in nomination Grecia Colmenares, Rosy Chin e Beatrice Luzzi. In arrivo nuovi concorrenti
Arnold Cardaropoli è il quarto eliminato di questa edizione del Grande Fratello. Il concorrente ha avuto la peggio nell’appuntamento andato in onda giovedì 12 ottobre.
grande fratello, arnold cardaropoli eliminato
Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (FOTO), ha condotto la decima puntata del reality-show, al centro l’esito del televoto che ha visto sfidarsi quattro concorrenti.
Arnold Cardaropoli è risultato l’inquilino meno votato con il 16% dei voti dovendo così abbandonare il programma dopo Claudio Roma, Marco Fortunati e Lorenzo Remotti. Queste le altre percentuali: 47% per Beatrice Luzzi, 20% per Heidi Baci e 17% per Valentina Modini.
approfondimento
Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination
Spazio poi alle nuove nomination, tutte al femminile vista l’eliminazione di quattro uomini. Immuni per la casa Anita Olivieri e Samira Lui, con loro anche Heidi Baci per volere dell’opinionista.
Le tre inquiline più votate, e quindi al ballottaggio, sono risultate essere Grecia Colmenares, Rosy Chin e Beatrice Luzzi. La concorrente preferita dal pubblico a casa sarà salva e dovrà prendere una decisione riguardante il destino delle altre due.
approfondimento
Grande Fratello, Grecia Colmenares trionfa al televoto
Il verdetto del televoto sarà svelato nella prossima puntata del Grande Fratello in onda lunedì 16 ottobre. Previsti anche gli ingressi di nuovi concorrenti, ma massimo riserbo sui loro nomi.