A causa di una ricaduta che ha reso necessario un nuovo intervento dei medici, il cantante prosegue la degenza al Fatebenefratelli di Milano
Prosegue la degenza di Fedez al Fatebenefratelli dopo il ricovero per le due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna. A causa di una ricaduta che ha reso necessario un nuovo intervento dei medici, il cantante resta ricoverato presso l'ospedale milanese. Accanto a lui, sua moglie Chiara Ferragni rientrata immediatamente da Parigi, dove era impegnata con la Fashion Week.
il ricovero e il messaggio ai fan
Fedez si trova ricoverato in ospedale da qualche giorno a causa di due ulcere. A renderlo noto è stato lo stesso artista con un messaggio ai fan pubblicato venerdì scorso nelle sue Instagram Stories al termine di una giornata in cui le voci e le preoccupazioni si erano rincorse.
"Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti - aveva scritto Fedez - Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna". Quindi la rassicurazione a tutti: "Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita".