In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rihanna, è nato il secondo figlio

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto rivelato in esclusiva da TMZ, il 3 agosto Rihanna avrebbe dato alla luce il secondogenito

Condividi:

Secondo fiocco azzurro per la popstar delle Barbados. TMZ ha annunciato in esclusiva i dettagli del lieto evento che hanno reso Rihanna e A$AP Rocky nuovamente genitori. Il secondogenito sarebbe segretamente arrivato all’inizio del mese.

rihanna e A$AP Rocky di nuovo genitori

 

Grande festa per Rihanna e A$AP Rocky. Il magazine ha comunicato che il 3 agosto l'artista avrebbe dato alla luce il secondogenito a Los Angeles. Stando a quanto riportato, il nome del piccolo inizierebbe con la lettera ‘R’, nonostante al momento non sia arrivata alcuna conferma ufficiale da parte della coppia.

 

Il rapper e la popstar erano già genitori di RZA Athelston Mayers, nato il 13 maggio 2022.

approfondimento

Rihanna lancia Savage x Maternity, la linea di abbigliamento premaman

L’annuncio della gravidanza venne dato dalla cantante durante la performance all’Halftime Show del Super Bowl di quest’anno rendendola di fatto la prima artista incinta a esibirsi su tale palcoscenico.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Rihanna (FOTO) è tra le celebrity più popolari di Hollywood. Dalla carriera di cantante a quella da imprenditrice senza dimenticare i ruoli da modella, nel corso degli anni la voce di Shut Up and Drive ha costruito un vero e proprio impero mediatico.

 

Per quanto riguarda la discografia, tra gli album più apprezzati troviamo Loud contenente Only Girl (In the World), What's My Name? e S&M, mentre tra i singoli spiccano Unfaithful, Don’t Stop the Music, Disturbia, Diamonds e Needed Me.

approfondimento

Rihanna, la prima artista con 10 brani da 1 miliardo di stream Spotify