Alessandra Mastronardi pubblica le foto del matrimonio con Gianpaolo Sannino

Spettacolo
©Getty

“L’amore tutto vince” ha scritto su Instagram l’attrice, pubblicando alcuni tra i momenti più romantici delle sue nozze con il dentista.

Alessandra Mastronardi è convolata a nozze con Gianpaolo Sannino lo scorso 8 luglio. Fino ad oggi, le uniche immagini circolate sul web le avevano condivise gli invitati al matrimonio, e chi ha contribuito al look della sposa: la sua makeup artist, la sua hairstylist. Ora, però, a raccontare visivamente quella giornata è stata l’attrice stessa. E l’ha fatto nel modo più romantico.

Il post di Alessandra Mastronardi

“L’amore tutto vince, anche il tempo e lo spazio. Io e te” così ha scritto su Instagram Alessandra Mastronardi. Le immagini postate ritraggono l’uscita dalla chiesa col lancio del riso, il viaggio in auto a bordo della Fiat 1300, il romantico ballo e un abbraccio che vale più di mille parole.

Alessandra e Gianpaolo si conoscono da 17 anni. Per anni si sono presi, lasciati e periodicamente ritrovati. Fino a quando, due anni fa, hanno capito che così non andava. E che il loro era un amore vero. Al matrimonio dei rispettivi migliori amici si sono ritrovati, per non lasciarsi mai più. Alessandra ha definito Gianpaolo “il primo uomo che ha amato per davvero”, un sogno diventato realtà solo quando - l’8 luglio scorso - lo ha visto aspettarlo all’altare.

 

“Il mio sogno ricorrente, quello delle infinite notti in cui la cercavo, ma non eravamo vicini, si è avverato quando l'ho vista apparire dall’altare, di bianco vestita, ancor più bella di come l’ho sempre sognata” ha raccontato Gianpaolo a Vogue.

 

Un lieto fine dolcissimo, come nella più romantica delle fiabe.

approfondimento

Alessandra Mastronardi, vestita Armani, sposa Gianpaolo Sannino

Spettacolo: Per te