Taylor Swift e Matty Healy dei The 1975 stanno insieme?

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Dopo la rottura con l’attore Joe Alwyn, la star sembra aver ritrovato l’amore

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La notizia sembrerebbe alquanto ufficiale: Taylor Swift e Matty Healy si stanno frequentando già da qualche tempo. Secondo una fonte anonima citata dal The Sun, la celebre cantante e il frontman dei The 1975 sono “follemente innamorati”. Una notizia che ha fatto letteralmente esplodere la curiosità dei fan delle due star. Nelle ultime settimane, infatti, sono state migliaia le ricerche fatte su Google, Twitter e TikTok riguardo la loro presunta storia d'amore.

La nuova fiamma di Taylor Swift

La notizia di una nuova fiamma per Taylor Swift arriva appena un mese dopo la separazione della cantante dall’attore Joe Alwyn, con cui ha avuto una storia durata 6 anni. “Lei e Matty sono follemente innamorati. Sono ancora i giorni iniziali, ma stanno bene. Si sono frequentati per la prima volta, molto brevemente, quasi dieci anni fa, ma al tempo non ha funzionato”, ha dichiarato una fonte anonima al The Sun. “Taylor e Joe si sono effettivamente separati a febbraio, quindi non c'era assolutamente nessun crossover. Sia Matty che Taylor sono stati in tour nelle ultime settimane, quindi si sono sentiti tra Face-Time e messaggi, ma è chiaro che non vedono l'ora di rivedersi”.

000-taylor-swift-ipa

vedi anche

Taylor Swift torna single. La storia con Joe Alwyn sarebbe finita

“Sono entrambi estremamente orgogliosi ed entusiasti di questa relazione e, a differenza dell'ultima storia di Taylor - che è stata tenuta molto fuori dai riflettori, deliberatamente -, ora vuole ‘essere in possesso’ di questa storia d'amore e non nasconderla”. È abbastanza evidente, quindi, che Taylor Swift voglia solo essere felice. A tal proposito, ha rivelato che il frontman dei The 1975 volerà appositamente a Nashville per sostenerla durante il suo concerto. Ed è probabile che in quell’occasione i due renderanno finalmente nota la loro storia. Per il momento, però, non c’è ancora nulla di certo.

Spettacolo: Per te