Alessandro Borghi è diventato papà. Il primo figlio è nato un mese fa e si chiama Heima

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto rilanciato dal Corriere della Sera, The Hollywood Reporter ha intervistato Alessandro Borghi in merito alla sua neo paternità 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Come riportato dal Corriere della Sera, Alessandro Borghi ha rivelato al magazine The Hollywood Reporter il significato del nome di suo figlio.

Alessandro borghi: “sto molto bene"

 

Alessandro Borghi e Irene Forti sono diventati genitori. L’attore romano ha annunciato il lieto evento nel corso dell’intervista rilasciata al magazine The Hollywood Reporter.

 

Il protagonista de Il primo re ha raccontato: “Sto molto bene, perché è arrivata questa cosa nella nostra vita, che ci fa dormire poco, però ci costringe a farci un sacco di domande”. L’attore ha proseguito: “Quando ho visto mio figlio per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti”.

Roma, photocall film "Supereroi". Nella foto: Jasmine, Alessandro Borghi, Paolo Genovese

approfondimento

Supereroi, il cast del film con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca

Alessandro Borghi ha poi raccontato il significato del nome Heima, scoperto durante un viaggio in Scandinavia: “Io e Irene abbiamo scoperto di essere appassionati di montagna insieme”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

L’attore ha aggiunto: “C’è stato un viaggio in Islanda, la nostra guida era un uomo molto dolce e molto gentile che un giorno ci ha detto che loro usano una parola per dire che si è a casa e allo stesso tempo nel mondo, si dice 'heima'”.

Roma , The Space Cinema Moderno Anteprima del Film " Le Otto Montagne " , Nella foto: Alessandro Borghi Irene Forti

approfondimento

Alessandro Borghi diventerà papà: la fidanzata Irene Forti è incinta

Spettacolo: Per te