Silvia Salis incinta, è in attesa del primo figlio con Fausto Brizzi

Spettacolo
©Getty

Dopo l'estate la Vicepresidente vicario del Coni e il regista diventeranno genitori, forse di un maschio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Ti aspettiamo”. Con l’immagine di un’ecografia Silvia Salis, 37 anni, ex-atleta olimpionica di lancio del martello e Vicepresidente vicario del Coni, ha annunciato su Instagram di essere in attesa del primo bebè insieme al marito, il regista Fausto Brizzi, 54 anni. I due, che nelle stories hanno condiviso anche la foto di un test di gravidanza positivo sullo sfondo di sorrisi riflessi nello specchio, hanno aggiunto anche un cuoricino blu, che sarebbe indizio dell’arrivo di un maschio dopo l’estate. Per il regista sarà il secondogenito dopo Penelope Nina, 7 anni, avuta dall’ex-moglie Claudia Zanella.

LA STORIA D'AMORE

Salis e Brizzi sono stati presentati da un amico comune alla festa di Natale della Federazione di Atletica. “Avevo un ruolo di rappresentanza e cercavo di scambiare qualche parola, per ospitalità. Ma lui stava lì, a fissarmi, ammutolito. Finché a un certo punto gli ho detto “ciao eh”, e l’ho mollato come un palo”, ha raccontato Salis a Vanity Fair nel 2020. “In compenso, dopo un mese l’ho invitata a cena e ho parlato per sette ore filate. Alle quattro del mattino mi ha detto: 'Ascolta, o te ne vai, oppure ti preparo la colazione'", ha ribattuto Brizzi. I due hanno celebrato il loro amore con doppie nozze: la prima cerimonia nel 2020 in Campidoglio, con la musica di Enzo Jannacci al posto della marcia nuziale e i festeggiamenti in una trattoria di Trastevere, mentre la seconda nel 2021 alle Maldive.

(KIKA) - ROMA - Claudio Bisio torna al cinema diretto da Fausto Brizzi nel film Se mi vuoi bene, adattamento cinematografico di un libro dello stesso regista che per la sua nuova creature ha voluto un cast davvero stellare: Sergio Rubini, Flavio Insinna, Gianmarco Tognazzi , Elena Santarelli, Lucia Ocone, Maria Amelia Monti, Valeria Fabrizi.LEGGI ANCHE:à  Bisio: "Mai pià ¹ Sanremo, clima troppo pesante e faticoso"Il film, in uscita nei cinema il 17 ottobre, racconta la storia di Diego (Claudio Bisio), un avvocato di successo ma anche depresso cronico. Un giorno incontra Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di Ã¢â ¬Ë chiacchiereâ⠬⠢ che non vende nulla se non appunto conversazioni.LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL[galleria]Ed à ¨ proprio chiacchierando con lui che Diego capisce qual à ¨ la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare lâ⠬⠢esistenza ad ognuno di loro. Ma non tutto à ¨ perduto...LEGGI ANCHE:à  Claudia Zanella su Fausto Brizzi: "Quante falsità   su di lui"[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_195077.mp4 id=195077]

approfondimento

"Se mi vuoi bene", Fausto Brizzi e il segreto per essere felici

Spettacolo: Per te